Maria De Filippi e suo figlio - MovieTele.it
Maria De Filippi e suo figlio - MovieTele.it

Maria De Filippi, conoscete la professione del figlio? Di cosa si occupa Gabriele


Siete curiosi di sapere qual è la professione del figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Scopriamolo insieme.

Forse molti non hanno mai visto né sentito parlare del figlio di Maria De Filippi e del defunto Maurizio Costanzo. Gabriele Costanzo è stato uno dei protagonisti nonché figura chiave del funerale del grande Maurizio, suo padre. Ha cercato di consolare l’amata madre Maria, devastata dal dolore per la perdita dell’amato compagno di vita. Entrambi, madre e figlio seduti l’uno accanto all’altro, durante l’intera cerimonia hanno sempre mantenuto un atteggiamento di estremo contegno e hanno cercato di esibire il meno possibile il loro grande dolore. 

Che lavoro fa Gabriele Costanzo? 

Gabriele Costanzo, oggi rimasto l’unico uomo in casa, è un giovane serio, attento e premuroso e legato da un profondo affetto ai suoi genitori, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che lo hanno adottato all’età di 13 anni, salvandolo dall’orfanotrofio e da un triste destino e regalandogli una nuova bellissima vita. 

Gabriele Costanzo lavoro
Gabriele Costanzo lavoro

È stato molto amato il “fortunato” Gabriele, al quale i suoi genitori adottivi non hanno mai fatto mancare nulla né l’affetto né le possibilità economiche per crearsi un futuro e fare il lavoro dei suoi sogni.

Ma qual è il lavoro del figlio di Maria De Filippo e Maurizio? Gabriele Costanzo, classe 1992, dopo aver concluso brillantemente gli studi ed essere stato tutta la vita lontano dai riflettori, ha deciso inevitabilmente di seguire le orme dei genitori e di fare televisione. Attualmente lavora dietro le quinte dei programmi Mediaset, più precisamente si occupa dei casting e del montaggio delle puntate di Uomini e Donne, il celebre programma condotto dalla madre Maria De Filippi, e di altre faccende per l’azienda di famiglia chiamata Fascino PGT.  Per chi non lo sapesse, l’azienda Fascino PGT si occupa di programmi televisivi quali Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te e Maurizio Costanzo Show. 

Gabriele si dichiara super soddisfatto del suo lavoro attuale e spera di occupare posizioni sempre più importanti nell’ambito televisivo, prendendo come ispirazione i suoi amati genitori Maria e Maurizio.

La vita privata del figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Del figlio di Maria De Filippi e del mitico Maurizio Costanzo non sappiamo molto. Nato nella capitale nel 1992, Gabriele è stato abbandonato subito dopo la nascita dai suoi genitori naturali ed ha vissuto in orfanotrofio fino all’età di 13 anni, quando è stato adottato dalla coppia De Filippi- Costanzo.

Figlio di Maria De Filippi
Figlio di Maria De Filippi

Da quel momento la sua vita è completamente cambiata: amore, affetto, attenzioni, famiglia, casa, ma anche grandi possibilità economiche e un certo tenore di vita.

Non si sa quasi nulla della sua vita personale, se non per le vacanze estive in yacht con la famiglia. 

Legato con Francesca Quattrini dal 2019 al 2021, di recente è tornato single. La madre Maria lo descrive come un ragazzo buono, altruista, onesto, sincero e leale ed è sicura che sarà un ottimo marito e un buon padre. 

Nonostante la fine della convivenza con l’ex compagna, Gabriele è rimasto a vivere da solo nella sua casa di Roma. 

Il suo lavoro dietro alle quinte dell’azienda di famiglia è una scelta voluta perché desidera distinguersi dai genitori e spiccare per le sue doti organizzative e manageriali. 

Impostazioni privacy