Mai per amore, questa sera su Rai Uno con ‘Ragazze in web’
Per la serie “Mai per amore” – fiction d’autore che denuncia la violenza sulle donne – ritorna questa sera, martedi 3 aprile 2012 su Rai Uno in prima serata alle ore 21.10, un nuovo film dal titolo “Ragazze in web“. Protagonisti sono Carolina Crescentini e Francesca Inaudi, diretto da Marco Pontecorvo e sceneggiato da Andrea Purgatori. Ecco […]
di redazione / 03.04.2012
Per la serie “Mai per amore” – fiction d’autore che denuncia la violenza sulle donne – ritorna questa sera, martedi 3 aprile 2012 su Rai Uno in prima serata alle ore 21.10, un nuovo film dal titolo “Ragazze in web“. Protagonisti sono Carolina Crescentini e Francesca Inaudi, diretto da Marco Pontecorvo e sceneggiato da Andrea Purgatori.
Ecco la trama del film che vedremo questa sera su Rai Uno alle 21.10:
Claudia è una giovane donna che, a causa della sua situazione familiare e soprattutto dal clima di povertà in cui ha sempre vissuto, è particolarmente attratta dai soldi e dallo sfarzo. La ventenne decide così di trovare un modo per arricchirsi velocemente e per dimenticare le sue umili origini, e sfruttando la sua giovane età e la sua bellezza, si intrufola nel mondo dello spogliarellismo su web.
Attraverso la telecamera del computer, Claudia si immerge in un mondo dorato, che le frutta denaro e successo. Ma ben presto, la ragazza dovrà anche scontrarsi con l’altra faccia della medaglia, quella del rischio e del pericolo che spesso si cela dietro lo schermo di un computer.