Lo Show dei Record
Lo Show dei Record

Lo Show dei Record 2015, tre record tutti al femminile


sha Rani, grazie alla sua folta chioma, proverà a trainare con i capelli un veicolo di oltre 12.000 chili.

Martedì 24 febbraio 2015, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti, affiancato, in veste d'inviato, da suo figlio Edoardo Scotti.

Tra i record più bizzarri di questa puntata, Gerry Scotti presenterà tre record tutti al femminile.

Adriana Macias, nata senza arti superiori, ma con una grandissima tempra, nell'arco di un minuto dovrà accendere con i piedi più di 6 candeline. Sempre in un minuto, Lisa Dennis tenterà di spaccare il maggior numero di tegole. Infine, Asha Rani, grazie alla sua folta chioma, proverà a trainare con i capelli un veicolo di oltre 12.000 chili.

Alla conduzionedella settima edizione de Lo Show dei Record  Gerry Scotti affiancato da suo figlio Edoardo Scotti, al suo debutto in tv nei panni d'inviato, a caccia dei record più stravaganti. Ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015.  Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri.

Impostazioni privacy