Lei è la mamma della famosa Manuela Arcuri, sono davvero identiche | FOTO
Manuela Arcuri è un'attrice italiana ma non tutti conoscono la mamma. Sono identiche ed hanno un ottimo rapporto. Ecco tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 16.08.2023
Classe 1977 Manuela Arcuri è una bellissima e bravissima attrice italiana. Nata nel Lazio, ad Aganno in provincia di Frosinone le origini dei suoi genitori erano calabresi e campane. La sua famiglia negli anni ’90 ha affrontato la separazione dei genitori, ma tutto è andato per il meglio.
Oltre a lei papà Cataldo Onaldo e mamma Lella Arcuri hanno anche un altro figlio, Sergio, primogenito dei due. Il rapporto con la mamma è sempre stata speciale e diverse volte l’ha raccontato. Ora di seguito andiamo a vedere la somiglianza tra loro ma soprattutto come sono le due oggi. Tutto qui di seguito.
La mamma di Manuela Arcuri
Manuela Arcuri somiglia molto a mamma Lella. Speciale è però il loro rapporto. Lei infatti ha sempre appoggiata la figlia nel voler entrare a lavorare nel mondo dello spettacolo. L’ha seguito ovunque tra provini a Roma ed altro ancora. Anche lei ha fatto una sorta di gavetta anche se dietro le quinte.
Nonostante i momenti in cui si sono scoraggiate non hanno mollato insieme e proprio mamma Lella ha dato il coraggio a Manuela di continuare nella strada che aveva intrapreso. Con mamma Lella la Arcuri ama cucinare e trascorrer il suo tempo libero insieme. Dalla cucina allo shopping, le attività sono varie.
Proprio Manuela in un’intervista a Verissimo aveva parlato del ruolo che la mamma aveva avuto nella sua vita. Per lei è stata fondamentale nella carriera e anche nel matrimonio. Le ha dato la carica per andare avanti, è la sua migliore amica, la sua confidente e continuerà ad esserlo.
La Arcuri ha infatti detto di non essere stata ricambiata sempre nella vita e di aver avuto alcuni tradimenti da parte di amiche. Con la madre no. Lei è colei che non la deluderà mai. È stata proprio Manuela a rivelarlo dicendo anche che tra amiche e quindi tra donne può esserci invidia ma tra madre e figlia no. Vediamo gli esordi di Manuela nel mondo dello spettacolo.
La carriera di Manuela Arcuri
La Arcuri è oggi un’attrice affermata ma andiamo a vedere gli esordi della sua carriera. Inizia quando era ancora un adolescente. Aveva infatti 15 anni quando ha cominciato a posare per alcuni fotoromanzi. Il suo primo servizio risale al 1994. Nel 1995 debutta nel suo primo film, di Pappi Corsicato, I buchi neri. Era però solo una comparsa.
Pian piano inizia ad avere piccoli ruoli fino a quando Giorgio Panariello decide di darle una parte importanta. E così prende parte al film Bagnomaria nel 1999. Nel 2000 posa per Max e Palyboy Italia e finisce in copertina. Ecco che però la sua carriera va avanti ed arriva anche in televisione.
Nel 2001 la vediamo infatti nella serie tv Carabinieri dove ci rimane per diverso tempo. Nel 2008 recita nella miniserie Io non dimentico dove interpreta Angela. Questo è stato quello che Manuela ritiene il ruolo più impegnativo mai ricevuto. Poi ha recitato anche per Il peccato e la vergogna.
E ancora: Pupetta – il coraggio e la passione. Poi si allontanò per un po’ per dedicarsi alla maternità. Ritorna nel 2019 a Ballando con le stelle dove la vediamo nel cast. Per ora però è lontano dalla TV per motivi personali legati alla sua famiglia. Si è infatti dedicata a questa anche se non si esclude che potrebbe rientrare.