serie tv di settembre- MovieTele.it
serie tv di settembre- MovieTele.it

Le serie tv da non perdere assolutamente a settembre, grandi ritorni


Le serie tv da non perdere a settembre sono davvero tante. Oggi vi sveleremo quali dovrete assolutamente annotarvi in agenda.

Ci sono delle serie TV che ti consigliamo di non perdere assolutamente nel mese di settembre. Ci saranno, infatti, dei ritorni molto attesi. Siete curiosi di sapere quali? Le serie TV da non perdere assolutamente sono tantissime.

Settembre tutto da guardare: le serie Tv da non perdere

Una di quelle serie Tv di cui non dovrete perdervi nemmeno una puntata è sicuramente The Changeling: favola di New York. Si tratta di una serie Tv che si basa sul libro di Victor La Valle. Le vicende avvengono nella città di New York.  Il protagonista della è un venditore di libri usati che subisce la scomparsa improvvisa della moglie Emma. La donna aveva da poco partorito il loro primo bimbo.

Ovviamente il libraio prova subito a rintracciarla ma finisce in una sorta di noir con incontri inaspettati che aprono a scenari horror accattivanti. Un’altra serie Tv che vi terrà incollati al televisore è  The Morning Show, si tratta – ovviamente- della terza e ultima stagione.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Qui assistiamo ad una fusione dello show business con il  giornalismo con la minaccia è data sia da un attacco hacker è ovviamente la bella Jennifer Aniston a fare la differenza. Anche The Other Black Girl non mancano i colpi di scena al centro della vicenda c’è Rogers, assistente in una casa editrice ed unica impiegata afroamericana.  È con l’arriva di una collega afroamericana come lei che iniziano però per lei una serie di sventure.

Le altre serie che vale la pena vedere

Su Paramount, c’è un’altra serie che è da vedere per chi ama il genere comedy, Vita da Carlo. L’attore, in questa stagione, abbandona definitivamente l’idea di fare il sindaco di Roma. Le risate ovviamente non mancano: la simpatia dell’attore è travolgente. Anche nella seconda stagione vedremo nuovi volti già ben noti al mondo dello spettacolo: Claudia Gerini ma anche il grande attore/regista Gabriele Muccino e Christian De Sica.

Molto accattivante anche The Supermodels: con episodi singoli dedicati a quattro tra le più famose top model di sempre come la pantera Naomi Campbell,  l’incantevole Linda Evangelista, la sensualissima Cindy Crawford e l’irresistibile Christy Turlington. Annotatevi tra le serie Tv da vedere anche Sex Education arrivata ormai alla 4° stagione grazie al successo ottenuto, Still Up che non è altro che una piacevole comedy romantica e, in ultima, No Escape che non è altro che un riadattamento dal romanzo bestseller di Lucy Clark.

Insomma, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: questo settembre potremmo finalmente rilassarci in poltrona, davanti alla Tv con un bel po’ di popcorn visto che ci sono tantissime serie tv da non perdere assolutamente e da vedere tutte d’un fiato. Se vi perdete qualche dettaglio tra una puntata e l’altra? Una scusa in più per rivederle!

Impostazioni privacy