Laura Pausini, Rai1 trasmette il concerto evento ‘Stasera Laura’
Su Rai1 lo show 'Stasera Laura' in cui Laura Pausini ripercorre i suoi vent'anni di carriera, in diretta dal Teatro Antico di Taormina.
di Redazione / 20.05.2014
Per la prima volta in tv con uno show tutto suo, Laura Pausini questa sera, martedì 20 maggio 2014, sarà la protagonista di "Stasera Laura – Ho Creduto in un Sogno", l'evento musicale più atteso per i fan della cantante di Faenza, che Rai1 trasmette in diretta dalle ore 21.15 dal Teatro Antico di Taormina.
Laura Pausini nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award; nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano. Ora, dopo il successo del suo Greatest Hits World Tour e al Theater@Madison Sqaure Garden di New York, Laura Pausini sceglie Rai 1 per festeggiare in tv i suoi 40 anni, di cui 20 vissuti in giro per il mondo.
Lo show "Stasera Laura" avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona: "20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno".
Nello show "Stasera Laura" Laura Pausini ripercorrerà i suoi vent'anni di carriera, tra successi, ricordi ed emozioni. Sul palco, come ha annunciato la stessa Laura, saliranno tanti amici, colleghi e ospiti, che affiancheranno la sua band e gli artisti della Greatest Hits Orquestra.