Lanterna verde, la Warner annuncia il sequel
Jeff Robinov presidente del gruppo Warner Bros ha confermato il sequel del film Lanterna Verde, assicurando che sarà “spigoloso e più oscuro“. Lanterna Verde ancora non è uscito in tutti i paesi, ne mancano 22 all’appello, Italia compresa (31 agosto prossimo). Ad oggi il film ha incassato 114 milioni di dollari nel mondo, contro i […]
di Redazione / 04.08.2011
Jeff Robinov presidente del gruppo Warner Bros ha confermato il sequel del film Lanterna Verde, assicurando che sarà “spigoloso e più oscuro“.
Lanterna Verde ancora non è uscito in tutti i paesi, ne mancano 22 all’appello, Italia compresa (31 agosto prossimo). Ad oggi il film ha incassato 114 milioni di dollari nel mondo, contro i 200 milioni spesi per la produzione. Sicuramente il budget verrà superato, ma non sarà fra i record che ricorderemo di questa stagione cinematografica.
Robinov ha detto al Los Angeles Times:
“Abbiamo avuto un’apertura decente così abbiamo scoperto chec’è un pubblico. Per andare avanti abbiamo bisogno di fare un po’ piu’ spigoloso e più oscuro con maggiore enfasi sull’azione. E dobbiamo trovare un modo per bilanciare il tempo che il film passa nello spazio e quello sulla Terra “.
Per Lanterna Verde 2 sarebbe anche probabile vedere un cambio di regista, anche se Martin Campbell sembra avere una clausola nel suo contratto che gli da la possibilità di lavorare su un sequel.