Adriano Celentano casa - MovieTele.it
Adriano Celentano casa - MovieTele.it

La villa da sogno di Adriano Celentano, ecco dove vive: qui regna la pace | FOTO


Ecco la villa di Adriano Celentano. Il cantante vive proprio qui dove regna la pace: ecco alcune foto della casa.

Sicuramente conosci Adriano Celentano. Lui è una delle icone del mondo dello spettacolo e della musica italiano. Le sue canzoni sono intramontabili. E la sua personalità poi è davvero unica. Fuori dal palcoscenico però Adriano vuole godersi una vita rilassata e lontano da tutti.

Adriano Celentano - movietele.it
Adriano Celentano - movietele.it

Ed infatti il cantante vive con la moglie, Claudia Mori, in una villa in Brianza. La loro è una villa da sogno e qui trascorrono la loro vita privata lontano dal caos e da tutti. Personaggi molto conosciuti come loro spesso decidono di vivere un posti lontani e tranquilli. Per essere sicuri che nessuno metta piede nella loro vita.

Ecco la villa di Celentano

Come abbiamo appena detto le celebrità spesso cercano dei posti dove vivere la loro vita con tranquillità. È il caso di Adriano Celentano e della moglie Claudia Mori. I due hanno una bellissima villa in Brianza, un’area completamente immersa nella natura in Lombardia. Sono quindi lontani dalla città e dal suo caos. Tranquillità e privacy sono le parole d’ordine della loro villa da sogno.

La loro villa è completamente immersa nel verde e non è un caso visto che Adriano ha una grande sensibilità per l’ambiente. La sua villa rispecchia quindi la sua passione per la natura. Si trova precisamente sulle colline di Lago di Lecco a Campesone di Galbiate. Lo stile della villa è un mix tra rustico e comfort ma vediamo nel dettaglio come è composta.

La villa di Adriano Celentano - movietele.it
La villa di Adriano Celentano - movietele.it

La villa di Celentano è ampia e accogliente. Spazi autentici che li rappresentano completamente. All’esterno invece c’è un grande giardino che comprende anche un campo da tennis. Non manca poi la piscina perfetta per rilassarsi e per essere utilizzata nell’attività fisica. C’è poi anche un parco dove poter passare la giornata.

Una villa di 12 ettari bellissima nella sua semplicità dove trascorrere il tempo in famiglia. L’ingresso sembra quasi quello del castello ma non possiamo sapere con precisione qual è lo stile interno poiché noi ci sono foto. Possiamo solo intuire che probabilmente segue lo stile rustico dell’esterno con colori chiari ma non si hanno però altri dettagli.

La carriera e la vita di Adriano Celentano

Adriano Celentano è cantante, attore e showman. Il ragazzo della via Gluck detto anche il Molleggiato ha dimostrato fin da giovane tanta determinazione. Esordisce nel 1957 al primo festival del rock italiano. Poi nel 1961 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo. Qui diventa celebre con la sua 24 mila baci nonostante non vince ma arriva secondo.

Adriano Celentano da giovane - movietele.it
Adriano Celentano da giovane - movietele.it

La sua presenza al Festival però sarà ricordata nonostante la non vittoria per la sua personalità. Canta e balla sul palco dell’Ariston e tutti lo ricorderanno. Da quel momento infatti arriva per lui il successo. Da Azzurro a Ciao Ragazzi ma anche Canzone, Chi non lavora non fa l’amore.

Un successo dietro l’altro e il fenomeno Celentano diventa una star in Italia e non solo.  Si sposa con Claudia Mori, attrice e cantate italiana, da cui ha tre figli: Rosalinda, Rosita e Giacomo. Non solo la musica per Adriano Celentano ma anche il mondo del cinema e della televisione. Una carriera unica.

Impostazioni privacy