La Versione di Banfi, operai Fincantieri aggrediscono la troupe del programma a Sestri
Stasera nel corso dell’appuntamento con Blog la versione di Banfi in onda su Retequattro e condotto da Alessandro Banfi, si è verificata una spiacvole situazione che ha coinvolto la troupe del programma. Nella puntata è stato organizzato un collegamento dalla sede di Fincantieri a Sestri (GE) per dare voce agli operai. Il collegamento era previsto […]
di Redazione / 13.10.2011
Stasera nel corso dell’appuntamento con Blog la versione di Banfi in onda su Retequattro e condotto da Alessandro Banfi, si è verificata una spiacvole situazione che ha coinvolto la troupe del programma.
Nella puntata è stato organizzato un collegamento dalla sede di Fincantieri a Sestri (GE) per dare voce agli operai. Il collegamento era previsto nella seconda parte del programma mentre nel primo era prevista l’intervista di Enrico LETTA sul voto di fiducia al governo.
Tuttavia, non appena è stato aperto il collegamento, gli operai hanno aggredito la giornalista Monica Giandotti e la troupe del programma .
Nel motivare quanto accaduto, gli operai dicono:
“perché stufi di sentire le chiacchiere dei politici“
Il collegamento è subito saltato, nonostante l’invito alla calma e ad intervenire pacificamente del conduttore Alessandro Banfi.
Come potete vedere dalle immagini sono situazioni che non dovrebbero mai verificarsi, perchè alla violenza c’è sempre una soluzione.