La Notte degli chef, Belen Rodriguez sostituisce Elisabetta Canalis


Belen Rodriguez sarà la prossima aiuto-cuoco a La Notte degli chef, il programma di Alfonso Signorini in onda giovedi in prima serata su Canale 5. Sembra proprio che la sfida tra Belen ed Elisabetta Canalis non finisca, proprio cosi', perchè nella prima puntata del game-show culinario andato in onda lo scorso giovedi' è stata la […]

Belen Rodriguez sarà la prossima aiuto-cuoco a La Notte degli chef, il programma di Alfonso Signorini in onda giovedi in prima serata su Canale 5.

Sembra proprio che la sfida tra Belen ed Elisabetta Canalis non finisca, proprio cosi', perchè nella prima puntata del game-show culinario andato in onda lo scorso giovedi' è stata la fidanzata di George Clooney ad essere aiuto-cuoco ai concorrenti in gara, e cosi' doveva essere fino al termine dell'edizione del programma composta di tre puntate in totale.

Invece, dalla seconda puntata Elisabetta Canalis sarà sostituita da Belen Rodriguez e affiancherà gli altri due aiuto cuochi maschili Emanuele Filiberto di Savoia e Rino Gattuso. Con Lei, a farle compagnia, ricordiamo esserci anche la sorella Cecilia Rodriguez che nel programma di Signorini fa la cameriere d'eccezione sin dalla prima puntata.

L'esordio in prima serata de La Notte degli chef, su Canale 5 ha avuto buoni ascolti e allora cosa ha fatto cambiare idea ad Elisabetta? Per coloro che hanno visto il programma avranno sicuramente notato come la showgirl non sia proprio adatta a stare sui fornelli, come Lei stessa ha continuato a ribadire nel corso della serata.

Ecco che arriva una nuova opportunità per la Rodriguez che ha l'occasione di riscattarsi in tv dopo il risultato deludente di Ciak si canta andato in onda su Rai Uno in coppia con Francesco Facchinetti.

Per Belen sarà anche una preparazione visto il ritorno a Mediaset, per il prossimo autunno quando condurrà la nuova edizione di Colorado su Italia 1.

Impostazioni privacy