Jake e i pirati dell’Isola che non c’è: episodio speciale con Peter Pan
Lunedì 12 novembre su Disney Junior appuntamento con un episodio speciale della serie animata di successo Jake e i pirati dell'Isola che non c'è con ospite d'eccezione Peter Pan, che ritorna sull'Isola che non c'è per una grande missione.
di Redazione / 08.11.2012
Su Disney Junior appuntamento imperdibile il prossimo 12 novembre, alle ore 20, con un episodio speciale della serie animata di successo Jake e i pirati dell’Isola che non c’è. Appuntamento imperdibile perchè in questo episodio ci sarà ospite Peter Pan, che ritorna sull’Isola che non c’è per una grande missione: aiutare Jake e gli altri a salvare la nave Bucky da Capitan Uncino.
L’episodio speciale di 45 minuti di Jake e i pirati dell’Isola che non c’è, intitolato Jake salva Bucky, vede i protagonisti Jake, Izzy e Cubby alla ricerca di Bucky, la loro nave che hanno perso. E per trovare la nace, i tre amici dovranno sfidare Capitan Uncino. In aiuto di Jake e la sua ciurma, per recuperare Bucky arriva un amico davvero particolare: Peter Pan, che vola ancora una volta verso l’Isola che non c’è per dar loro una mano.
Riusciranno Jake, Izzy, Cubby e Peter a battere ancora una volta il temibile Capitano e il fedele Spugna?
L’appuntamento con Jake e i pirati dell’Isola che non c’è – Jake salva Bucky è per lunedì 12 novembre, alle ore 20, su Disney Junior, il canale presente sia sul satellite di Sky che sul digitale terrestre Mediaset Premium.