Italia's Got Talent 201i
Italia's Got Talent 201i

Italia’s Got Talent 2017: 2a puntata col primo Golden Buzzer ai fratelli Elena e Francesco


Continua la caccia al talento con il secondo appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 3 marzo: primo Golden Buzzer ai fratelli Elena e Francesco.

Dopo il successo della prima puntata, continua la caccia al talento con il secondo appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 3 marzo alle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD. Pronti per alcune anticipazioni?

Una puntata tutta friulana, terra d'origine della conduttrice Lodovica Comello, che farà gli onori di casa nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Udine.

Anche in questa seconda puntata di audizioni, talenti davvero fuori dal comune, a partire da uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni che stupisce non solo per la perfetta forma fisica ma anche per uno spirito vivace e curioso a dispetto dell'età.

Vittorio Calogero viene dalla Sicilia, ha ottantatré anni e sul palco di Italia's Got Talent propone un'esibizione di equilibrio fisico e mentale. Oltre a notare la sua simpatia, i giudici restano a bocca aperta dalla sua vicenda di riscatto personale, quella di un uomo che ad un certo punto della sua vita ha deciso di non subire piu' ma iniziare a viverla a pieno nei suoi aspetti più semplici e belli. Con il suo yoga, nonno Vittorio riceve quattro si dai giudici.

A lasciare senza parole anche la performance di un bambino di 7 anni, Edoardo, che ha il ritmo nel sangue, e 'picciha' in maniera impeccabile i tamburi di una batteria molto più grande di lui. Edoardo a soli sette anni è il leader della sua band, di cui fa parte anche suo papà. Tanta energia punk sul palco di Italia's Got Talent con le loro cover di 'I fought the law' dei Clash e 'God save the Queen' dei Sex Pistols. Sarà anche 'no future', ma questo giovane e scatenato batterista sembra avere una strada davanti a sé gia' spianata, da percorrere con le bacchette in mano. I giudici sono esprimono un SI come votazione unanime.

E ancora, sul palco i ballerini di una crew tutta al femminile, le U Betta work, che surriscaldano gli animi di Claudio Bisio e Frank Matano.

A Italia's Got Talent le U Betta Work presentano il vogueing, stile di danza che si ispira alle pose sfoggiate dalle modelle sulle passerelle. Il loro numero sul palco coinvolge i giudici Claudio e Frank che si muovono dal tavolo dei giudici per unirsi alla crew e ballare con loro. Quattro Si dai giudici per questa crew.

E ancora, un giovanissimo ballerino che sulle note di Purple Rain di Prince riesce a far emozionare Nina Zilli con una performance davvero struggente.

A commuovere Luciana Littizzetto poi l'esibizione canora dei due fratelli Elena e Francesco Faggi, che strappano il primo Golden Buzzer di questa stagione. Elena e suo fratello Francesco sono uniti dalla passione per la musica, e portano sul palco una doppia performance (la seconda su richiesta di Nina). Prima hanno eseguito 'Lay it all on me' di Ed Sheeran e poi un medley di canzoni tra cui 'Uptown Funk' di Bruno Mars. I fratelli Elena e Francesco, grazie al Golden Buzzer, accedono direttamente alla finale di Italia's Got Talent 2017.

Nella seconda puntata di Audizioni di Italia's Got Talen spazio anche alla magia con i numeri di illusionismo e mentalismo più o meno riusciti e poi tanta comicità tra cui un coming out apparentemente impossibile confessato a un padre egiziano e una madre siciliana.

A non mancare anche risate e lacrime, raccolte e raccontate da Lodovica Comello dal suo backstage.

Potete vedere il meglio della seconda puntata di #IGT2017 qui sotto.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy