The Lone ranger
The Lone ranger

Inizio riprese The Lone ranger, prossimo film di Gore Verbinski


Inizieranno a febbraio le riprese del prossimo lavoro di Gore Verbinski, The Lone Ranger, che vede tra i protagonisti, oltre all’ormai abituè Johnny Depp (alla quinta collaborazione con il regista), anche Helena Bonham Carter e il lanciatissimo Armie Hammer (The Social Network, J.Edgar). La pellicola sarà prodotta dalla Walt Disney Pictures e dalla Jerry Bruckheimer […]

Inizieranno a febbraio le riprese del prossimo lavoro di Gore Verbinski, The Lone Ranger, che vede tra i protagonisti, oltre all’ormai abituè Johnny Depp (alla quinta collaborazione con il regista), anche Helena Bonham Carter e il lanciatissimo Armie Hammer (The Social Network, J.Edgar).

La pellicola sarà prodotta dalla Walt Disney Pictures e dalla Jerry Bruckheimer Films e si girerà in New Mexico, tra Albuquerque, Santa Fe, Shiprock e altre località. La fine delle riprese è calcolata per agosto 2012 e la data di uscita nelle sale americane è prevista per il 31 maggio 2013.

Il governatore del New Mexico Martinez ha dichiarato:

“The Lone Ranger è la prova che l’industria cinematografica del New Mexico è viva e vitale. Questa nuova amministrazione è intenzionata a collaborare con gli studios per continuare a offrire le nostre talentuose maestranze e le nostre suggestive location alle grandi produzioni. Vogliamo costruirci una reputazione di centro produttivo cinematografico e siamo felici di ospitare The Lone Ranger nel nostro stato”.

Impostazioni privacy