Ilaria D’Amico rimane a Sky per tre anni


Sky ha annunciato di aver concluso un contratto che assicura per tre anni Ilaria D'Amico nei programmi televisivi della piattaforma satellitare italiana. La conduttrice Ilaria D'Amico rimane cosi' confermata padrona di casa del programma Sky Calcio Show, l'appuntamento che racconta in diretta le giornate del calcio giocato con commenti, interviste e speciali dei protagonisti in […]

Sky ha annunciato di aver concluso un contratto che assicura per tre anni Ilaria D'Amico nei programmi televisivi della piattaforma satellitare italiana.

La conduttrice Ilaria D'Amico rimane cosi' confermata padrona di casa del programma Sky Calcio Show, l'appuntamento che racconta in diretta le giornate del calcio giocato con commenti, interviste e speciali dei protagonisti in campo.

Non finiscono qui le conduzioni di Ilaria d'Amico, oltre che allo sciluppo di nuovi format televisivi per Sky, sarà alla conduzione di programmi e speciali realizzati in occasionedi eventi sportivi dei prossimi anni, compresi i Mondiali di calcio Brasile 2014.

Tom Mockridge, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha commentato:

"Ilaria in questi anni ha saputo raccontare il calcio italiano con grande professionalità e garbo, grazie a uno stile giornalistico molto apprezzato sia dai nostri abbonati sia dai protagonisti del nostro campionato di calcio.[…] E Ilaria, come conduttrice della trasmissione, è stata la miglior interprete dei valori che Sky attribuisce allo sport.[…]"

Ilaria D'Amico ha concluso:

"Sono sempre stata a Sky. Ora, accettando questa esclusiva, mi sento ancora più Sky. Non riesco ad immaginare oggi un luogo diverso dove condurre il calcio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione. Qui ci sono le idee, la migliore tecnologia ed un gruppo dirigente che affronta le sfide per il futuro con la voglia di innovare e sperimentare. Con queste premesse e con queste persone sono certa che riusciremo a sviluppare anche nuovi progetti per gli altri canali Sky."

Questa notizia conferma quella di qualche giorno fa, stiamo parlando del fatto che Ilaria D'Amico a partire dalla prossima stagione televisiva non sarà piu' presente all'interno del palinsesto di La7.

Impostazioni privacy