Hidden in the Woods
Hidden in the Woods

Hidden in the Woods: un capolavoro bilingue


Un nuovo remake per il genere horror. La produzione Blanc Biehn di Michael Biehn ha annunciato di voler realizzare il remake del film di Patrick Valladares En Las Afueras de la Ciudad (Hidden in the Woods) che in italiano potrebbe essere tradotto come “Nascosto nei boschi“. Un elemento innovativo di questo remake, che riprende la storia del film in lingua […]

Un nuovo remake per il genere horror. La produzione Blanc Biehn di Michael Biehn ha annunciato di voler realizzare il remake del film di Patrick Valladares En Las Afueras de la Ciudad (Hidden in the Woods) che in italiano potrebbe essere tradotto come “Nascosto nei boschi“.

Un elemento innovativo di questo remake, che riprende la storia del film in lingua spagnola, è la scelta di utilizzare gli sceneggiatori e i creatori della versione originale, che venne realizzata in Cile. La pellicola sarà girata a partire dalla fine del 2012, nuovamente nella location cilena.  Ha detto Michael Biehn:

Sono davvero elettrizzato per il lavoro che stiamo per realizzare ho atteso a lungo che un progetto del genere intersecasse il mio cammino“.

Il film originale verrà proiettato in anteprima il prossimo 6 agosto al Fantasia International Film Festival, il cui direttore, Mitch Davis, ha dichiarato:

Patricio è davvero un talento emergente e di grande impatto. Il suo stile, nella regia, può essere sinceramente definito esplosivo. Non vedo l’ora di vedere il suo film in anteprima al nostro festival“.

Ora, vi starete chiedendo quale sia la trama di questa pellicola. Ebbene, il film narra la storia di due sorelle cresciute nell’isolamento del bosco e sottoposte al padre dedito alle droghe. Le due decidono di denunciarlo alla polizia che lo arresta. Tuttavia, uccisi due agenti, l’uomo riesce a fuggire e le ragazze dovranno cercare di sottrarsi alla sua sete di vendetta proprio nei boschi cileni.

Una storia da brivido, quindi, quella di En Las Afueras de la Ciudad che verrà presto prodotta anche in lingua inglese e, speriamo, distribuita anche in Italia. 

Impostazioni privacy