Heroes Reborn
Heroes Reborn

Heroes Reborn, NBC conferma il sequel di Heroes


NBC annuncia la miniserie 'Heroes Reborn' per il 2015, con nuovi personaggi e nuove storie firmate Tim Kring.

Era una indiscrezione dello scorso aprile, ma ora è ufficiale che la NBC sta progettando di resuscitare la serie Heroes per una nuova serie che andrà in onda nel 2015. Tredici nuovi episodi saranno infatti prodotti con il creatore originale e produttore esecutivo Tim Kring. L'annuncio è stato fatto oggi dal Presidente di NBC Entertainment, Jennifer Salke.

"Ha avuto un enorme impatto 'Heroes' sul panorama televisivo quando la serie fu lanciata per la prima volta nel 2006, ed era per aprire gli occhi", ha detto il presidente di NBC Entertainment, Jennifer Salke. "Spettacoli con quel tipo di risonanza non capitano spesso e abbiamo pensato che era tempo per un'altro capitolo. Siamo entusiasti che il creatore visionario Tim Kring era così entusiasta di prendere in mano di nuovo il progetto e siamo ansiosi di tutte le nuove storie che Tim prevede di aggiungere al suo concetto originale. Fino a quando non ci avvicineremo al debutto nel 2015, lo spettacolo sarà opportunamente tenuto al segreto, ma non escludiamo la possibilità che alcuni dei membri del cast originale dello show faranno ritorno".

La serie originale ha raccontato le storie di diverse persone 'speciali' che hanno scoperto di avere dei superpoteri, delle abilità sovrumane. Via via che la serie ha proseguito per quattro stagioni e 78 episodi, ciascun personaggio ha imparato a controllare le proprie doti, scoprendo che erano parte di un grande piano che li ha portati insieme a cambiare il mondo.

La nuova miniserie di chiamerà "Heroes Reborn", ma NBC prevede di rilasciare prima una webserie prima del 2015 che introdurrà i personaggi e le nuove storie.

Dettagli della trama per i nuovi episodi sono segreti, ma sappiamo che la prima stagione avrà 13 episodi.

Heroes Reborn
Impostazioni privacy