Hellboy 2
Hellboy 2

Hellboy 3 sarà prodotto da Legendary?


Guillermo del Toro e Ron Perlman hanno discusso col capo di Legendary Pictures per la possibile produzione di Hellboy 3.

Guillermo del Toro e Ron Perlman hanno discusso col capo di Legendary Pictures Thomas Tull la notte scorsa, durante una pausa dal tour a San Francisco per la promozione di Pacific Rim, l'ultimo film di del Toro. Quest'ultimo, ha detto ai colleghi di ShockTillYouDrop questa mattina che Perlman ha sollevato l'ipotesi della realizzazione di Hellboy 3, che sarebbe il terzo capitolo della saga Hellboy ispirata all'omonimo fumetto di Mike Mignola, una serie indipendente della Dark Horse Comics divenuta un vero e proprio fenomeno cult.

"Odio anticipare qualcosa su questo ma ieri sera eravamo a cena e Ron ha detto 'sarei molto felice di fare un Hellboy ancora, quando ci facciamo Hellboy 3?' E Thomas [Tull] ha detto: 'Mi piacerebbe vedere Hellboy 3.'. Non ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo ma ha solo detto che gli piacerebbe vederlo.".

Più tardi, i colleghi di ShockTillYouDrop hanno parlato con Perlman, secondo cui la Legendary sarebbe una grande casa di produzione per quello che potrebbe essere il capitolo finale di Hellboy.

"Chiunque può fare questo film", Perlman ha detto, proseguendo:

"mi è piaciuto lavorare per Legendary e so che per Guillermo lavorare su Pacific Rim è stato una delle sue più grandi esperienze. La ragione per cui ho amato lavorare per loro è perché Guillermo era così felice. Lo ho incontrato dopo sei mesi di riprese e lui sembrava fresco come una margherita, semplicemente perché stava lavorando per qualcuno che ha apprezzato e sostenuto le sue visioni stravaganti di ciò che voleva portare sullo schermo.".

Vedremo se come e quando il terzo Hellboy si farà. Il primo film è uscito nelle sale negli Stati Uniti d'America il 2 aprile 2004, mentre in Italia l'8 ottobre 2004. Il sequel c'è stato nel 2008, dal titolo Hellboy – The Golden Army.

Impostazioni privacy