Heart of Stone, Arnold Schwarzenegger barista nel promo del film Netflix con Gal Gadot. Disponibile anche il Final Look al film
Per il promo di Heart of Stone, film Netflix con Gal Godot, ecco apparire Arnold Schwarzenegger nel ruolo di un barista. Disponibile anche il final look della pellicola.
di Massimino de Febe / 10.08.2023
Uno dei film più attesi sulla piattaforma on demand Netflix, che verrà rilasciato l’11 agosto 2023, è Heart of Stone, pellicola diretta da Tom Harper la cui sceneggiatura è stata scritta da Greg Rucka e Allison Schroeder da una storia di Greg Rucka. Protagonista del film sarà l’attrice Gal Gadot, la celebre Wonder Woman nei film della DC Comics della Warner Bros. e che il prossimo anno vedremo nel ruolo della Regina Cattiva nel live action Disney basato sul primo classico della casa cinematografica Biancaneve.
In Heart of Stone, Gal Gadot, interpreta Rachel Stone, agente dell’intelligence che lavora per un’organizzazione che tende a mantenere la pace e si rivela essere l’unica persona in grado di salvare una risorsa molto preziosa. La trama vede proprio Rachel Stone essere un’apparente impiegata alle prime armi che si occupa di sistemi informatici per i servizi segreti britannici, all’interno di un’élite guidata dall’agente Parker. Nessuno, però, sospetta che la Stone lavora per il Charter, un’organizzazione che si occupa di mantenere la pace che è segreta anche a tutte le altre spie e che mette a disposizione tutte le tecnologie più moderne per eliminare qualsiasi minaccia mondiale. Essendo stata addestrata da un’agente professionista, Rachel si dimostra una rarità nel genere e rimane sempre fedele alle sue missioni seguendo i numeri e non fidandosi di nessuno. Le due vite parallele di Rachel Stone, però, vengono improvvisamente messe alla prova dall’hacker Keya Dhawan e dovrà proteggere il Carter e battere un destino avverso e sarà proprio al sua umanità ad essere il vantaggio che ha rispetto a tutti gli altri.
Lo sguardo finale al film
Nel cast di Heart of Stone oltre alla protagonista Gal Gadot troviamo Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Jing Lusi, Paul Ready, Matthias Schweighöfer, BD Wong e Alia Bhatt. In questi giorni, Netflix ha rilasciato il final look di Heart of Stone mostrando scene di azione tra cui molte che sono state girate in Italia, più precisamente in Val Senales – Alto Adige.
Il divertente promo con protagonisti Gal Gadot e Arnold Schwarzenegger
Inoltre, per promuovere il film Heart of Stone, Netflix ha rilasciato un divertente promo che vede l’attore Arnold Schwarzenegger, a capo del dipartimento dei film Action della piattaforma (‘Chief Action Officer’), nei panni di un barista che negli uffici dell’azienda cerca di preparare dei caffè molto speciali a tutti coloro che vi fanno visita. Tra questi c’è Gal Godot, che accenna al suo nuovo film dedicato al mondo dello spionaggio, Heart of Stone. “Voglio assicurarmi che tutto su Netflix sia iniettato con quanta più azione possibile” risponde Schwarzenegger alla domanda di Gal “cosa ci fai qui a preparare il caffé?” per poi vedere che ad uno dei clienti nel bar gli esplode la tazza di cappuccino in faccia. “A proposito di azione, sembra che abbia superato te stessa con il tuo nuovo film” dice Schwarzenegger a Gal. “Sì, penso che ti piacerà davvero. E’ tutto quello che vuoi in un film di spionaggio” risponde l’attrice. Così, mentre cerca di risolvere alcuni problemi con la macchinetta del caffè, Schwarzenegger ricorda come lui sia molto esperto riguardo i film di spionaggio a tal punto da considerarsi esperto. Sarà proprio Gal Gadot a risolvere il problema, per poi porgere una tazza di cappuccino all’attore prima di andarsene via fieramente. Subito dopo il suo allontanamento, tuttavia, la macchina del caffè esplode, ricoprendo l’ex governatore di latte.
Nonostante Heart of Stone sia una pellicola piena d’azione, con questo divertente spot Netflix ci vuole ricordare che Schwarzenegger non è volto solo di film d’azione e spionaggio, tanto da essere diventato responsabile del catalogo ‘action’ della piattaforma; l’attore ha anche un lato divertente, come lo si può vedere nella serie FUBAR in cui è protagonista, disponibile su Netflix.
Da notare che Arnold Schwarzenegger non è presente nel film Heart of Stone, ha solo preso parte a questo simpatico promo in qualità di Chief Action Officer di Netflix.