Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 13, i volti semi famosi della casa più spiata d’Italia


Eleonora Bonventre presunta fidanzata del calciatore Sergio Ramos e tutto il gossip dei volti (noti) del Grande Fratello 13.

Si chiama Eleonora Bonventre, starlette molto quotata sui giornali di gossip per essere stata la fidanzata di uno dei calciatori più quotati e famosi del Real Madrid, Sergio Ramos. La splendida mora con gli occhi verdi sarà, con molta probabilità, una delle nuove concorrenti del Grande Fratello che farà il suo ingresso dalla porta rossa della casa più spiata d'Italia nella puntata di questa sera, in diretta su Canale 5.

Le anticipazioni non ufficiali, infatti, parlano già da tempo della partecipazione della ragazza al reality show più famoso d'Italia, anche se per ovvi motivi nessuna notizia trapela dalle fonti ufficiali del Grande Fratello. In ogni caso, si tratterebbe di un volto semi-famoso che si andrebbe ad accumulare a quelli di altri concorrenti che, a differenza di quanto si prospettava, erano già semi-noti al mondo dello spettacolo: stiamo parlando, in particolare, di Francesca CioffiModestina Cicero, e Giovanni Masiero. I tre concorrenti, infatti, non sono propriamente degli sconosciuti per il pubblico televisivo: le polemiche sulla partecipazione di Francesca Cioffi al programma Uomini e donne sono presenti su diversi giornali di gossip, ma anche la partecipazione a Miss Italia di Modestina Cicero – che a dire il vero è arrivata seconda – ed il passato da spogliarellista di Giovanni Masiero, passano inosservati.

Quest'ultimo infatti, oltre ad esser stato presente nel video "Mille passi" di Fiorella Mannoia e Chiara Gaiazzo, vanta anche un passato da spogliarellista, ma le polemiche più schiaccianti sono quelle che si fanno su Francesca: la ragazza, infatti, ha raccontato di essere fidanzata da tre anni con Enzo e di essere prossima al matrimonio con lui, che avverrà a Giugno, ma la sua partecipazione al programma Uomini e donne di Maria de Filippi lascia molto spazio all'immaginazione.

Circa due anni fa, infatti, Francesca aveva partecipato al programma come corteggiatrice di Alessandro Pess, che però, non provando alcun interesse per lei, aveva deciso di scartarla: non contenta, Francesca aveva cambiato obiettivo, puntando sull'altro tronista Eugenio Colombo e dichiarandosi interessata a lui, ma anche Eugenio l'aveva fatta allontanare dal programma. Insomma, a parte l'evidente contraddizione interna ai meccanismi del Grande Fratello – la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva affermato che quest'anno i concorrenti fossero diversi dal solito, senza alcuna contaminazione con il mondo dello spettacolo – rimane il dubbio circa la veridicità delle parole di Francesca che si è presentata come una promessa sposa.

In ogni caso, con molta probabilità, quando uscirà dalla casa più spiata d'Italia, la Cioffi dovrà dare diverse spiegazioni circa questa storia, ma per il momento si attende il prossimo ingresso della semi-famosa Eleonora Bonventre.

Grande Fratello
Impostazioni privacy