Grande Fratello 12 – Danilo Novelli
Fra due giorni inizia il Grande Fratello 12 ma nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma a Roma. In questa occasione è stato presentato Danilo Novelli, un concorrente che lunedi 24 ottobre entrerà nella casa piu’ spiata d’Italia. Danilo Novelli ha 22 anni, viene da Bari, è altro […]
di Redazione / 22.10.2011
Fra due giorni inizia il Grande Fratello 12 ma nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del programma a Roma. In questa occasione è stato presentato Danilo Novelli, un concorrente che lunedi 24 ottobre entrerà nella casa piu’ spiata d’Italia.
Danilo Novelli ha 22 anni, viene da Bari, è altro 1,86 e pesa 89 chili. Attualmente lavora come responsabile in un bar, ma in precedenza ha fatto numerosi lavori.
All’eta di 12 anni è stato colto in flagrante mentre faceva uno scippo, poi è stato rinchiuso in una comunità. Non appena uscito dalla comunità è stato picchiato dai genitori e cacciato di casa. Ha vissuto con i nonni e dopo quasi un anno è morta la nonna. Al funerale della nonna, Danilo si è sentito
“come se qulacuno mi stesse toccando e dicendo ‘cosa stai facendo? stai sbagliando'”.
Da questo momento è iniziata una nuova vita spirituale per Danilo, il cui primo passo è stato quello di andare tutti i giorni in Chiesa e diventare un Missionario aiutando poveri, barboni, africani e coloro che ne hanno bisogno.
Due anni fa è venuto a mancare anche suo nonno e ‘diciamo’ che è rimasto solo. Il suo piu’ grande pregio è quello di saper ridere sempre, perchè secondo lui c’è sempre tempo per piangere.
Di seguito il video di presentazione di Danilo Novelli.