GF12, Gaetano De Robertis abbandona la Casa
Dopo 48 giorni l’avventura nella Casa di Grande Fratello 12 termina per Gaetano De Robertis. Il barese trentaduenne studente di Economia ed organizzatore di eventi entrato il 9 gennaio scorso per un banale incidente è stato costretto a uscire. A comunicarlo è la stessa redazione del Grande Fratello 12 attraverso il seguente comunicato stampa: Nella […]
di Redazione / 26.02.2012
Dopo 48 giorni l’avventura nella Casa di Grande Fratello 12 termina per Gaetano De Robertis. Il barese trentaduenne studente di Economia ed organizzatore di eventi entrato il 9 gennaio scorso per un banale incidente è stato costretto a uscire.
A comunicarlo è la stessa redazione del Grande Fratello 12 attraverso il seguente comunicato stampa:
Nella mattinata di oggi Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini.
Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.
Non appena avremo maggiori informazioni circa la dinamica dell’incidente che ha coinvolto Gaetano De Robertis vi aggiorneremo.