Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti, avete mai visto la compagna? Capelli biondissimi e occhi chiari | FOTO


Vi siete mai chiesti chi sia la nuova compagna di Gerry Scotti? Lei è una donna bellissima e i due sono da anni molto affiatati

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana. Da oltre trent’anni, il presentatore Mediaset conduce con successo programmi di intrattenimento, quiz, talent e reality, come Chi vuol essere milionario?, The Winner Is, Tu si que vales, Caduta libera, Avanti un altro.

Gabriella Perino, chi è la compagna di Gerry Scotti

Chi è la donna che gli sta accanto nella vita privata? Si chiama Gabriella Perino ed è la sua compagna dal 2004. Gabriella ha 52 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri. Fa l’architetto ed è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Anzi, è molto riservata e non ama apparire in pubblico con il suo famoso fidanzato.

Gerry Scotti e Gabriella Perino
Gerry Scotti e Gabriella Perino

Gabriella Perino e Gerry Scotti si sono conosciuti molti anni fa, quando lui era ancora agli inizi della sua carriera e single. Tra i due nacque una semplice amicizia, che poi si interruppe quando Gerry Scotti sposò Patrizia Grosso nel 1991. Da quel matrimonio nacque Edoardo, l’unico figlio di Gerry.

Anche Gabriella Perino si sposò ed ebbe due figli: Beatrice e Lorenzo. Il destino volle che i figli di Gabriella e Gerry frequentassero la stessa scuola a Milano. Così i due si ritrovarono spesso a incontrarsi per le riunioni dei genitori o per le attività scolastiche dei ragazzi.

Nel 2002, però, la vita di Gerry Scotti cambiò radicalmente: sua moglie Patrizia lo lasciò per un altro uomo, dopo 11 anni di matrimonio. Gerry Scotti soffrì molto per il divorzio e si rifugiò nel lavoro e nell’affetto del figlio Edoardo.

Gabriella Perino e Gerry Scotti
Gabriella Perino e Gerry Scotti

Fu proprio in quel momento difficile che ritrovò il sostegno di Gabriella Perino, che era anche lei separata dal marito. Tra i due nacque una nuova intesa, che presto si trasformò in amore. Nel 2004 iniziò la loro storia, che dura ancora oggi. Gabriella Perino è stata la donna che ha ridato il sorriso a Gerry Scotti dopo il divorzio. Lui stesso l’ha definita una donna di grande carattere, che lo aiuta quando si tratta degli aspetti pratici della vita e, inoltre, nonostante i riflettori, ha sopportato di vivere accanto a lui.

Gabriella Perino e Gerry Scotti hanno deciso di andare a vivere insieme solo nel 2011, dopo aver aspettato che tutti i loro figli fossero maggiorenni e indipendenti. Non hanno mai avuto fretta di sposarsi o di avere altri figli: sono felici così come sono.

Gabriella Perino e Gerry Scotti sono una coppia solida e affiatata, ma anche molto discreta. Non amano mostrarsi in pubblico o sui social network. Preferiscono vivere la loro relazione lontano dai gossip e dalle curiosità. Le poche foto che li ritraggono insieme mostrano due persone serene e innamorate.

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti da 19 anni. Capelli biondissimi e occhi chiari, ma soprattutto un cuore grande per il suo fidanzato.

Tutte le passioni di Gerry Scotti

Il conduttore ha sempre dimostrato di essere una persona umile, simpatica e generosa. Ha un grande senso dell’umorismo e sa divertire il pubblico con le sue battute e le sue imitazioni.

Gerry Scotti ha anche una grande cultura musicale: sa riconoscere le canzoni alla prima nota e spesso le canticchia durante i suoi programmi. Maria De Filippi ha raccontato che a Tu si que vales Gerry si gira verso gli altri giudici e dice il titolo della canzone appena iniziata.

Gerry Scotti ha anche una grande passione per il vino: dal 2016 collabora con le cantine Giorgi, nell’Oltrepo Pavese, per una linea di vini a sua firma. Ha chiamato i suoi vini con i nomi dei suoi nonni e della vigna in cui è nato.

Gerry Scotti ha anche un lato emotivo e sensibile: non ha paura di commuoversi e di mostrare i suoi sentimenti. In una recente puntata di Caduta libera, il suo quiz con le botole, si è emozionato per la storia di Tancredi, un concorrente che ha perso la madre a causa del Covid.

Gerry Scotti è un conduttore completo e versatile, capace di spaziare tra generi diversi e di coinvolgere il pubblico con il suo stile. È anche un uomo innamorato e felice, che ha trovato in Gabriella Perino la sua compagna ideale.

Impostazioni privacy