George Clooney nel prossimo film di Brad Bird, 1952?


George Clooney è in trattative per recitare nel prossimo progetto sci-fi di Brad Bird, 1952, in cui un uomo riceve un contatto alieno sulla Terra.

Sebbene il progetto si dice che sia solo nella primissima fase di realizzazione, Variety riporta che l'attore e regista George Clooney è in trattative per entrare a far parte del cast del prossimo titolo della Walt Disney Pictures, 1952.

Brad Bird (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Gli Incredibili, Il gigante di ferro) è impostato per dirigere il racconto sci-fi con Damon Lindelof (Star Trek Into Darkness, Prometheus) che fornisce la sceneggiatura. I dettagli sono pochi e il progetto non ha ancora ricevuto il via libera per iniziare la produzione, ma la storia si dice che ruoterà attorno ad un uomo che riceve un contatto alieno sulla Terra.

L'ultimo film in cui è apparso George Clooney è stato Paradiso Amaro (The Descendants) e potrà presto essere visto sul grande schermo in Gravity. Clooney è anche impegnato per dirigere e recitare in The Monuments Men con un cast che comprende Daniel Craig, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, John Goodman, Bob Balaban e Hugh Bonneville.

Impostazioni privacy