Filippo Bisciglia, dopo l’addio a Temptation Island ecco dove potremmo rivederlo
Dopo la fine di Temptation Island potremmo rivedere Filippo Bisciglia in altri programmi? Ecco l'indiscrezione. Tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 12.08.2023
Filippo Bisciglia è tornato in onda dopo un anno di fermo nuovamente con Temptation Island. Ora il programma è finito e ci si chiede se per lui ci sono altre opportunità. Da anni il conduttore è legato al reality prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi.
Non lo vediamo però in altri ruoli e molti si chiedono il perché. Al momento non si parla per lui di altri programmi ma alcuni telespettatori, appassionati al reality e anche al modo di condurre di Bisciglia, si chiedono perché non gli venga affidato un altro programma. Ma vediamo cosa dice il web.
Filippo Bisciglia: i telespettatori lo vogliono in TV
Come abbiamo detto sono proprio i telespettatori a volerlo in televisione magari anche con la conduzione di un altro programma. Ed infatti è arrivata una domanda alla rubrica di Nuovo curata da Alessandro Cecchi Paone. Ecco la domanda che è stata posta da un telespettatore. Le parole:
Ora che è finito il programma che farà Filippo? E’ un peccato che ad un così bravo conduttore venga affidato sempre e solo lo stesso reality. Lei che ne dice?
Il giornalista ha voluto rispondere alla domanda del telespettatore che ha espresso il parere di molti. Ecco cosa scrive Cecchi Paone:
Non si è mai saputo se condurre soltanto questo programma sia una sua scelta o una strategia di Maria che produce il reality.
Le parole di Alessandro Cecchi Paone sono un’ipotesi di quella che potrebbe essere la scelta di Mediaset e della Fascino. Non si sa però se sia realmente così. Al momento però pare non ci siano altri programmi in vista per Bisciglia nonostante l’arrivo di Temptation Island in versione invernale. Andiamo a vedere di più.
Nuovi programmi per Bisciglia?
Come abbiamo appena detto non ci sono ufficialità su altri progretti per Bisciglia. È in programma una nuova versione di Temptation Island invernale ma non è detto che sia lui il conduttore. Infatti Filippo potrebbe non essere scelto e tenuto solamente per stagione estiva.
Al momento però nessuna conferma da parte degli autori e quindi non si esclude ancora la sua presenza. Certo è che sul web sono sbucate alcune indiscrezioni sulla conduzione del programma. Il nome arrivato è quello di Lorella Cuccarini vicina alla De Filippi visto che è una professore del talent.
Certo è che Filippi Bisciglia vuole proseguire nel mondo della conduzione e in un’intervista ha confessato la sua voglia di poter condurre un altro tipo di programma. Gli piacerebbe infatti provare a condurre un quiz come ad esempio Reazione a catena o Avanti un altro. Un’esperienza totalmente nuova.
Non è detto che non potrà arrivare in futuro per lui l’opportunità ma ora resta fermo sulla Mediaset mentre attende di esaudire quello che è un suo sogno chiuso del cassetto. La sua bravura è notata da tutti i tespetattori e non mancheranno altri programmi per lui. Il tempo farà il suo corso e gli darà più opportunità.