Fabio Fazio, a distanza di settimane esce la verità: perché avrebbe lasciato la Rai
Dopo diverse settimane, è venuta fuori la verità sull'addio di Fabio Fazio alla RAI: scopriamo cosa è accaduto.
di Martina Lamesta / 22.08.2023
Sono passate diverse settimane dall’addio di Fabio Fazio alla RAI, ma solamente ora è uscita fuori la verità. I fan del conduttore televisivo rimarranno a bocca aperta appena la scopriranno: tutti i dettagli.
L’addio di Fabio Fazio alla RAI
La verità sull’addio di Fabio Fazzio alla RAI
Fabio Fazio, dopo il suo addio alla RAI, lo potremo vedere sempre a Che Tempo Che Fa, su Discovery sul canale 9 insieme a Luciana Littizzetto. Dopo 40 anni a Viale Mazzini, il suo trasferimento ha fatto sicuramente molto discutere. Molte persone si sono chieste il motivo per il quale il conduttore ha detto addio alla Rai, e finalmente dopo diverse settimane è arrivata la verità che lascerà l’amaro in bocca al suo amato pubblico.
Anche se a fare chiarezza non è stato Fabio Fazio, ma Roberto Sergio, amministratore delegato Rai, nel corso di una conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti 2023/2024, presso il centro Produzione di Napoli. In particolare, ha raccontato che il conduttore ha preso questa decisione prima del suo arrivo come AD e ha aggiunto:
“Lo ha fatto su una base evidentemente di rapporti pregressi che non si erano definiti e che non avevano portato a conclusione l’ipotesi di rinnovo del contratto“.
Le sue parole confermerebbero le voci su un addio già programmato nei mesi precedenti da parte di Fabio Fazio. Infine, Roberto Sergio ha precisato che ha accetto la scelta del conduttore e si pensa ad una soluzione per inserire un prodotto valido per la rete. Al momento, sappiamo che Che Tempo Che Fa verrà sostituito dalla trasmissione, Report.