Ezra Miller ha afferrato per il collo una sua fan?
L'attore Ezra Miller avrebbe preso per il collo una sua fan, spingendola poi a terra, in un video che è diventato virale e che non è stato ancora commentato dai rappresentanti dell'attore interprete di Flash.
di Erika Pomella / 06.04.2020
Sul web è diventato virale un video in cui l'attore Ezra Miller, che ultimamente abbiamo visto nei panni di Credence nella saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli ma che è noto soprattutto per essere stato il The Flash dell'Universo DC Comics, sembra prendere per il collo una sua fan e spingerla a terra, in un bar. Come riporta la testata Just Jared, il litigio avrebbe avuto luogo a Prikið Kaffihús, un bar di Reykjavik in Islanda, il 1° Aprile intorno alle ore sei del pomeriggio.
Ovviamente la data in cui è avvenuto lo "scontro" aveva fatto pensare immediatamente ad un possibile pesce d'aprile, una sceneggiata ben pensata per celebrare la giornata dedicata agli scherzi. Tuttavia una fonte avrebbe raccontato a Variety che l'alterco è diventato serio molto velocemente e che l'uomo, riconosciuto come Ezra Miller, che era stato avvicinato da un gruppo di fan piuttosto invadenti. A quel punto l'attore avrebbe perso la pazienza soprattutto nei confronti di questa donna nello specifico, e le avrebbe chiuso una mano intorno al collo, prima di spingerla a terra dicendo: "Vuoi combattere?"
I fan si sono fatti molte domande riguardo la veridicità di questo video, chiedendosi se non si trattasse di uno scherzo (soprattutto a causa della data) o se fosse solo una messinscena, altri invece hanno subito attaccato l'attore e i suoi fan, dicendo che è vergognoso seguire qualcuno così violento. Come al solito, infatti, il web diventa una sorta di tribunale aggiunto. Nessun rappresentante o portavoce di Ezra Miller ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo l'accaduto.