Ex On The Beach Italia 5 al via su Paramount+. Trailer e cast
Tra novità e ritorni, svelati gli otto protagonisti della quinta edizione di Ex On The Beach Italia, al via il 22 novembre 2023 su Paramount+ condotta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
di redazione / 20.11.2023
Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale della quinta edizione di Ex On The Beach Italia, versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios, condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, disponibile in piattaforma a partire da mercoledì 22 novembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanalmente. Dopo il debutto in anteprima assoluta su Paramount+, questa quinta edizione del dating reality show sarà trasmessa in televisione su MTV (Sky 131 e NOW).
Ex On The Beach Italia, le novità della quinta edizione
In Ex On The Beach, 4 ragazze e altrettanti ragazzi sono protagonisti di un viaggio insieme con destinazione la Colombia con l’obiettivo di conoscersi meglio e, possibilmente, riuscire ad innamorarsi. Tuttavia, ogni giorno in spiaggia arriverà uno dei loro ex, pronto a scombussolare i loro piani. Anche in questa quinta stagione, l’amore sarà al centro delle storie protagoniste. Un amore senza limiti di genere, geografia e tra le stagioni: novità di quest’anno, infatti, saranno i “ritorni” da precedenti edizioni del programma.
Cast e conduttori
Condotta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la quinta edizione di Ex On The Beach Italia vedrà un cast nuovo con l’aggiunta di alcuni protagonisti delle stagioni precedenti:
• Laura di Lullo, 26 anni, di Napoli, lavora come cameriera a Tenerife;
• Elizabeth Shotak, 26 anni, vive a Tenerife ma è nata a Ferrara e ha origini ucraine, fa la pescatrice di lavoro;
• Karin Conti, 27 anni di Roma, fa la ragazza immagine e si definisce “esplosiva”;
• Jasmine Pili, 26 anni di Roma, lavora come assistente alla regia;
• Matteo Cavalieri, imprenditore bolognese di 25 anni, torna a EOTBI dopo aver già partecipato nella quarta edizione del programma;
• Giulio Pastorelli, modello di 28 anni di Orbetello, ama molto la palestra e la bella vita;
• Denis Adrija, 22 anni di Roma, lavora come estetista e nel weekend ama prendere parte ai party;
• Josè Feliz, nato a Santo Domingo vive in Italia da sei anni, ad Aosta; lavora come ballerino e nei night club.
A fare da colonna sonora di Ex On The Beach Italia 5 è il brano “Amami, prendimi, lasciami” scritto dal cantautore Cristiano Malgioglio e tratto dal suo album “La Bellezza” del 2014, scelto sia come title track che come sigla di coda del programma.
Sarà possibile seguire la quinta stagione di Ex On The Beach Italia anche sui profili social ufficiali di Paramount+ su Facebook, Youtube, Instagram, X e TikTok, con hashtag ufficiale che è #ExOnTheBeachITA. Alla coppia Tony IPants (Antonino Pantò) e Jesuisil (Silvia Moretto) è affidato il compito di commentare il programma sui social, oltre a Sasha Donatelli e ai protagonisti di questa quinta edizione, a partire da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ospiti della prima reaction.