Ex allievo potrebbe tornare nella scuola di Amici: chi potremmo rivedere presto
Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi potrebbe ritornare nuovamente nella scuola. Ecco chi potremmo rivedere di nuovo qui.
di Morena Potere / 12.08.2023
Tra i cambiamenti che sono avvenuti in Mediaset i programmi di Maria De Filippi non sono stati toccati dall’ad Pier Silvio Berlusconi. Infatti sono riconfermati per la prossima stagione televisiva sia Uomini e Donne che Amici. Ma anche C’è posta per te e Tu si que vales di cui le riprese sono già iniziate.
Ci sarà anche una versione invernale di Temptation Island prodotta sempre dalla società Fascino di cui è proprietaria la De Filippi. Nel dettaglio andiamo a vedere cosa succederà ad Amici poiché pare che un ex allievo potrebbe fare ritorno proprio nella scuola. Di seguito, nel prossimo paragrafo, vediamo di chi si tratta.
Ex allievo ritorna ad Amici
Per Amici di Maria De Filippi continuano i casting per trovare i talenti che saranno i protagonisti della prossima edizione. Amici si conferma ogni anno il talent più seguito di Mediaset e per questo iniziano a sbucare le prime indiscrezioni sulle novità del programma della De Filippi.
Tra queste pare che un ex allievo potrebbe fare ritorno nella scuola nuovamente tra i banchi. Stiamo parlando di Mezkal e succederebbe la stessa cosa che è già successa in passato per Mattia Zenzola. Il vincitore di Amici 22 era infatti un concorrente della precedente edizione la ventunesima. A causa di un infortunio ha dovuto però abbandonare il programma.
A Mattia fu promesso un banco e la promessa è stata mantenuta ed ha potuto proseguire il suo percorso nella scuola. Mezkal ha lasciato la scuola con la stessa promessa. Entrato a poche settimane dal Serale voluto da Rudy Zerbi lo stesso professore si rese conto che nonostante il talento ci fosse era troppo poco il tempo che aveva per mettersi al paro con gli altri.
Zerbi decise infatti di eliminare Mezkal con la promessa che l’anno successivo avrebbe conservato un banco per lui. Seguendo quindi la storia di Zenzola con molte probabilità vedremo Mezkal di nuovo nel programma della De Filippi. Tuttavia il ragazzo non ha confermato la notizia.
Si potrebbe trattare però di una decisione concordata con la redazione del programma che non vogliono svelare ancora nulla sui ragazzi che faranno parte della scuola. Bisogna quindi aspettare per scoprire se sarà un allievo di Amici 23. Ma andiamo ora a vedere quali sono le novità di questa edizione.
Le novità di Amici 23
Nonostante sia terminato da diversi mesi i telespettatori sono pronti per la nuova edizione. Amici di Maria De Filippi conquista ogni anno il pubblico che ha la possibilità durante i tanti mesi di messa in onda di appassionarsi ai talenti. La data di inizio per Amici 23 è programmata per domenica 17 settembre salvo imprevisti.
Secondo alcune indiscrezioni ci saranno dei cambiamenti dietro il bancone dei professori. Potrebbe infatti non essere riconfermata Arisa per i professori di canto e Raimondo Todaro per i professori di danza. Al momento si tratta solo di ipotesi in quanto non c’è stato alcun comunicato ufficiale.
Nonostante si tratti solo di un’ipotesi sono stati fatti diversi nomi che potrebbero prendere il posto dei due. Spiccano quelli di due ex allieve oggi diventate professioniste nel loro settore. Sarebbero Emma Marrone per il canto e Elena D’Amario per il ballo. Sono ipotesi che dovranno essere confermate. Si attende quindi l’inizio del programma.