Eurosport: Basket Europeo da seguire da Novembre 2013


Il Basket Europeo da seguire da Novembre 2013 su Eurosport ed Eurosport 2.

Con l'avvio delle trasmissioni dei canali Eurosport ed Eurosport 2 su Mediaset Premium dal 1 novembre, arrivano una serie di contenuti da seguire per gli appassionati di sport, tra cui il Basket Europeo. Vediamo quali e da quando si potranno vedere il Basket Europeo su Mediaset Premium e su Sky.

Eurocup – Regular Season
5-6, 12-13, 20, 26-27 la stagione di Eurocup si svolge dal 15 ottobre al 18 dicembre 2013.

Il format dell'Eurocup cambia, ma Eurosport 2 mantiene la sua copertura. E' possibile seguire le gare il Martedì e il Mercoledì sera con le analisi delle partite nel magazine settimanale. Il nuovo format della competizione comprende squadre che provengono dalla prima fase dell'Euroleague. Un sorteggio a inizio Ottobre determinerà gli otto gruppi, composti da sei squadre.

I gruppi saranno formati da 7 squadre provenienti dai gironi di qualificazione di Euroleague e 41 qualificate direttamente grazie ai risultati raggiunti sul campo nella stagione 2012/2013 oppure attraverso wild card. Ogni squadra giocherà 10 partite, e le prime tre passeranno alla fase successiva.

Nella scorsa stagione il PBC Lokomotiv Kuban Krasnodar ha ottenuto la sua prima vittoria di sempre vincendo contro l'Uxue Bilbao Basket 64-75 nella finale disputata alla RTL Spiroudome di Charleroi, Belgio. EUROLEAGUE BASKETBALL SHOW Tutti i martedì e mercoledì EuroLeague Basketball Show è un magazine settimanale di 26 minuti che presenta tutte le ultime novità e i risultati di Euroleague ed Eurocup.

Impostazioni privacy