E Poi C'è Cattelan
E Poi C'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan, terza edizione del late night show di Sky Uno con Alessandro Cattelan


Spettacolo, musica dal vivo, gag e interviste: sono questi gli ingredienti del late night show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

Prende il via la terza edizione di #EPCC, ovvero E Poi C'è Cattelan, da giovedì 28 gennaio, ogni giovedì alle 23.30 su Sky Uno HD. Protagonista è lui: Alessandro Cattelan. La formula non cambia: al centro del late night show spettacolo, leggerezza, musica dal vivo, gag, ospiti e interviste.

Ospite della prima puntata Max Pezzali, mentre l'apertura viene affidata a Cesare Cremonini attraverso un contributo video speciale, in cui il cantante bolognese si scopre in una veste inedita. L'anno scorso per il debutto della seconda edizione aveva accompagnato Alessandro Cattelan scherzando e ridendo tra vecchie gag e giochi di specchi. Quest'anno lo vedremo in vesti di artista ma non di musica, di un ritratto…

Alessandro Cattelan, il conduttore di X Factor, è il padrone di casa di uno show alternativo che porta il suo nome, in cui esprime al meglio il suo talento di intrattenitore. Ad accompagnare Cattelan ci saranno nel corso delle sette puntate gli Street Clerks, la band fiorentina fresca della partecipazione a X Factor 2013, che farà da sottofondo musicale allo show, proponendo tra le altre cose la propria musica.

Ogni puntata di E Poi C'è Cattelan si apre con delle speciali anteprime, mini-filmati realizzati con ironia, recitati da Alessandro insieme a special guest dal mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo. Ogni giovedì sono previsti diversi ospiti, protagonisti di interviste e gag a sorpresa: ad esempio, gli attori dovranno cantare, i cantanti si sottoporranno a prove che non hanno nulla a che vedere con la musica, con ciascun ospite che si troverà al centro di situazioni nuove e fuori dal loro ordinario.

E Poi C'è Cattelan è uno show interattivo, perchè gli spettatori a casa possono interagire con Alessandro e i suoi ospiti attraverso tutte le piattaforme social di Sky Uno e dello show – è possibile commentare le puntate di E Poi C'è Cattelan sui social usando l'hashtag #EPCC.

Per chi si è perso X Factor 2013, gli Street Clerks sono una band composta da Alexander (voce e chitarra elettrica), Cosimo (voce e contrabbasso), Francesco (voce e chitarra acustica) e Valerio (voce e batteria), quattro amici fiorentini che dal 2009 hanno un chiodo fisso: la musica. Sono riusciti a consolidare un'alchimia veramente speciale calcando ogni tipo di palcoscenico. Il loro nome riflette il loro stile: a metà tra l'impiegato e l'artista di strada, non a caso hanno all'attivo molte esperienze di busking a livello europeo. Hanno partecipato a X Factor 2013 nella categoria "gruppi" di Simona Ventura. 

EPCC – E Poi C’e’ Cattelan
Impostazioni privacy