![Luca Laurenti - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Luca-Laurenti-1-1.jpg)
![Luca Laurenti - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Luca-Laurenti-1-1.jpg)
Dove abita il conduttore Luca Laurenti: possiede una casa con vista mozzafiato
Lo sapete dove abita il famoso conduttore Luca Laurenti? ha una casa stupenda, una vista mozzafiato: tutti i dettagli.
di Martina Lamesta / 27.08.2023
Luca Laurenti, uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo. Avete mai visto dove abita? Non ci crederete mai, ma il grande conduttore romano non vive a Roma, ma in un’altra città: scopriamo di più.
Dove abita Luca Laurenti? tutti i dettagli
Luca Laurenti, insieme a Paolo Bonolis, è uno dei volti più amati e seguiti del mondo della televisione italiana. Lui è un vero e proprio uomo di spettacolo, un grande artista che sin da subito ha conquistato il cuore di milioni di persone con la sua simpatia e anche con il suo incredibile talento, infatti, il conduttore romano è anche un grandissimo cantante e attore. Con la sua professionalità ed ironia è riuscito in pochissimo tempo ad entrare nel cuore del pubblico.
Non possiamo fare il suo nome senza quello di Paolo Bonolis. I due sono legati da una profonda amicizia che va avanti da tantissimi anni anche fuori dai riflettori.
Luca Laurenti oggi ha 62 anni e ha alle sue spalle una carriera impeccabile, proprio per questo motivo, si è potuto permettere diverse soddisfazioni, come una bellissima casa. Ma dove vive? a causa dei tantissimi progetti lavorativi, il conduttore si divide tra Roma e Milano. Non ci crederete mai, ma la sua abitazione è fantastica: scopriamo di più.
Luca Laurenti senza una fissa residenza: tutti i dettagli
Lui lavora negli studi di Cinecittà a Roma, ma in realtà la sua famiglia vive a Milano, infatti, non ha una residenza fissa. La Capitale è il luogo in cui è nato e rappresenta una città molto importante per lui. Ma nel capoluogo lombardo ha trovato la sua serenità, proprio come tantissime persone. Insomma, suo figlio e sua moglie Raffaella Ferrari lavorano a Milano, mentre lui a Roma.
Quando il conduttore romano decide di ricaricare le sue energie e di trascorrere del tempo con la sua famiglia, lascia Roma per andare nella città metropolitana lombarda. Luca e Raffaella sono una coppia fissa da tantissimi anni. Il loro amore è solido e unico, proprio per questo motivo, nemmeno la distanza riesce a separarli.
A confermarlo è proprio il diretto interessato che nel corso di un’intervista rilasciata a Io Donna, ha ammesso che vive molto bene il loro rapporto di coppia, malgrado spesso si trovino lontani. I due stanno insieme dal 1994, ne hanno affrontate tantissime insieme e sicuramente non saranno i km a dividerli.