Disastro Costa Concordia nel Tirreno
Disastro Costa Concordia nel Tirreno

Disastro Costa Concordia nel Tirreno: programmazione Speciale Mediaset di domenica 15 gennaio


Cambia la programmazione delle reti Mediaset di oggi, domenica 15 gennaio 2012, per i contenitori informativi TgCom24, Tg5 e Studio Aperto che continueranno a informare il pubblico sugli sviluppi del recente disastro del naufragio della Costa Concordia nel Tirreno. Tramite un comunicato stampa rilasciato poche ore fa, Mediaset fa sapere di proseguire la lunga diretta […]

Cambia la programmazione delle reti Mediaset di oggi, domenica 15 gennaio 2012, per i contenitori informativi TgCom24, Tg5 e Studio Aperto che continueranno a informare il pubblico sugli sviluppi del recente disastro del naufragio della Costa Concordia nel Tirreno.

Tramite un comunicato stampa rilasciato poche ore fa, Mediaset fa sapere di proseguire la lunga diretta iniziata ieri all’alba sul canale all news diretto da Mario Giordano, TgCom24, con aggiornamenti in tempo reale dal luogo della tragedia e uno speciale con ospiti e documenti esclusivi a partire dalle 14 e per tutta la giornata. TgCom24 si puo’ trovare al canale 51 del digitale terrestre free.

Su Canale5, invece, l’appuntamento è alle 15,30, quando verrà trasmessa un’edizione straordinaria del Tg5 diretto da Clemente Mimun.

Studio Aperto diretto da Giovanni Toti aprirà su Italia1 due ampie finestre informative: la prima alle ore 16 e la seconda alle ore 17,30.

In seconda serata, su Canale 5, nello spazio tradizionalmente riservato al settimanale Terra, andrà invece in onda un lungo Speciale Tg5 con collegamenti in diretta, ospiti in studio, testimonianze e documenti inediti.

Il sistema all news di TgCom24 non è solo in televisione, ma l’informazione Mediaset continua a garantire aggiornamenti costanti anche agli utenti internet tramite il sito ufficiale TgCom24.

Impostazioni privacy