Daredevil
Daredevil

Daredevil: Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni


Dopo tre stagioni, Netflix decide di cancellare la serie tv Marvel 'Daredevil' che vedeva Charlie Cox nei panni del diavolo rosso di Hell's Kitchen

Trattenete le lacrime.
Daredevil, la serie che ha lanciato, su Netflix, le avventure degli eroi di provenienza Marvel, è stata cancellata dopo tre stagioni.

In un comunicato stampa ufficiale da parte di Netflix si può leggere: "Siamo tremendamente fieri dell'ultima stagione dello show e anche se sarà doloroso per i fan, pensiamo che sia meglio chiudere questo capitolo quando siamo ancora in alto"

Sempre nello stesso comunicato, si continua a leggere:

Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, a tutti gl scrittori e al cast tecnico e artistico, partendo da Charlie Cox, il nostro Daredevil. E siamo grati ai fan che hanno supportato lo show in questi anni. Mentre lo show su Netflix si è concluso, le tre stagioni esistenti rimarranno negli anni sulla piattaforma, mentre i personaggi legati al mondo di Daredevil vivranno nei prossimi progetti della Marvel.

La cancellazione di Daredevil segue quelle di Luke Cage e Iron Fist. Al momento sulla piattaforma si aspetta il ritorno di Jessica Jones con una terza stagione che dovrebbe essere stata confermata e la seconda di The Punisher, di cui si aspetta di conoscere la data di rilascio.

Intanto, leggendo il comunicato di Netflix, riguardo al fatto che i personaggi di Daredevil potranno trovare spazio nei prossimi progetti Marvel c'è da chiedersi se la cancellazione sia dovuta alla nascita della piattaforma streaming Disney, Disney+. Staremo a vedere.

speciale NetflixDaredevil
Impostazioni privacy