Da Vinci’s Demons confermato per una seconda stagione
Da Vinci's Demons confermato per una seconda stagione; la prima stagione in Italia dal 22 Aprile su Fox.
di Erika Pomella / 19.04.2013
Ha debuttato sul canale Starz solo il 12 Aprile scorso la nuova serie Da Vinci's Demons, sotto la pressione di ereditare il lascito di Spartacus – War of the Damned, ed ora lo show firmato da David S. Goyer – sceneggiatore, tra le altre cose, di Batman Begins – è già stato promosso ad una seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese, ma che verrà trasmessa solo a partire dal 2014.
Il motivo dell'istantaneo rinnovo è dovuto, senza dubbio, al boom di ascolti che la serie ha registrato nella sera della premiere, e che rappresenta il recordo per il canale Starz. Da Vinci's Demons ha esordito con circa 2.14 milioni di spettatori, un seguito davvero strabiliante che ha spinto produttori ed autori a spingere sul pedale dell'acceleratore.
In Italia Da Vinci's Demons debutterà il prossimo 22 Aprile sul canale satellitare Fox; a questo punto non resta che vedere se anche su suolo italico i demoni di Leonardo Da Vinci irretiranno una così folta platea. Qui potete leggere la nostra recensione del primo episodio di Da Vinci's Demons.