CrimeInvestigation
CrimeInvestigation

Crime Investigation, novità stagione 2014-15


Le produzioni italiane, nuove serie e graditi ritorni sul canale Crime Investigation su Sky nella stagione 2014-15.

Si è tenuto l'evento #SkyUpfront a Milano dove sono stati presentati i palinsesti dei canali Skyper la stagione tv 2014-'15. Tra le novità annunciate, la nuova stagione di Crime + Investigation (canale 118 di Sky), unico canale italiano in HD interamente dedicato al real crime.

Le produzioni italiane. 24 ore per morire è la nuova produzione italiana che andrà in onda alla fine del 2014. Composta da cinque episodi, la serie ricostruisce le ventiquattro ore precedenti il delitto, seguendo passo dopo passo le azioni, gli spostamenti e i comportamenti sia dell'assassino sia della vittima: un coinvolgente conto alla rovescia che arriva fino al momento dell'omicidio.
In autunno e poi ancora nel 2015 tornerà Delitti, una delle serie più innovative nel raccontare gli omicidi che hanno segnato l'immaginario dell'opinione pubblica del nostro Paese.

Le nuove serie. A settembre, ogni lunedì alle 22.55, l'appuntamento è con Dr.G: dottoressa post mortem. Il programma illustra l'attività di uno dei più importanti medici legali americani, la dottoressa Jan Garavaglia, mentre nel suo laboratorio in Florida analizza ogni aspetto di una morte alla ricerca della verità, dimostrando come alcuni decessi, apparentemente naturali, siano il risultato un'azione criminale.
Sempre a settembre, il venerdì alle 22.00, è la volta di Giovani, carini, assassini!: storie di ragazze e ragazzi ideatori ed esecutori di terribili delitti.

I ritorni. In autunno e in inverno torneranno infine le nuove stagioni di: Giovani a rischio (novembre) che sottolinea l'importanza della prevenzione del crimine tra i giovani: adolescenti americani con problemi con la legge sperimentano per un giorno la vita in carcere insieme a ladri, spacciatori e pluriassassini; Caro amico ti uccido (novembre): amicizie che finiscono tragicamente per ragioni di soldi, cuore o lavoro; Un posticino da paura (gennaio 2015): serie sui crimini che avvengono in sobborghi o paesi all'apparenza pacifici e che sono commessi da persone insospettabili come mariti devoti e vicini di casa educati.

Impostazioni privacy