![È colpa mia, scena da clip](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/E-colpa-mia-scena-da-clip.jpg)
![È colpa mia, scena da clip](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/E-colpa-mia-scena-da-clip.jpg)
È colpa tua? e È colpa nostra?, iniziata la produzione dei sequel di È colpa mia?
Prime Video ha annunciato l'inizio della produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra? sequel di È colpa mia?, con Nicole Wallace e Gabriel Guevara.
di redazione / 30.08.2023
Prime Video ha annunciato l’inizio della produzione dei film È colpa tua? e È colpa nostra?, i sequel di È colpa mia?. La piattaforma ha annunciato appena un mese fa l’arrivo dei film due nuovi film Original spagnoli per proseguire le storie di Noah e Nick portate trasportate dalla carta sullo schermo con il primo film che ha visto protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara, basato sul primo romanzo della trilogia Culpables di romanzi scritti da Mercedes Ron. Uscito sulla piattaforma streaming di Amazon lo scorso giugno, È colpa mia? è stato presente nella classifica dei primi dieci titoli più visualizzati su Prime Video in più di 190 Paesi, tra cui Australia, Stati Uniti, Francia, Regno Unito e Argentina. I sequel È colpa tua? e È colpa nostra? usciranno sulla stessa piattaforma prossimamente in più di 240 Paesi e territori nel mondo dove Prime Video è disponibile, inclusi nell’abbonamento Prime.
È colpa mia?, il primo film della trilogia
Nel primo film della trilogia conosciamo Noah e Nick, con la prima che deve lasciare la sua città per trasferirsi nella casa del nuovo marito di sua mamma, lasciando così il suo ragazzo e i suoi amici. Una volta arrivata, nella nuova città conosce il suo fratellastro Nick. I due hanno caratteri contrastanti ma nasce dell’attrazione reciproca che li porta a vivere una relazione proibita. Lui ha però un turbolento presente e lei un burrascoso passato, così i due affrontano situazioni che mettono alla prova il loro amore.
![È colpa mia?, Trailer italiano È colpa mia?, Trailer italiano](https://i.ytimg.com/vi/c5HBbfyq5Ww/hqdefault.jpg)
I sequel È colpa tua? e È colpa nostra? in arrivo su Prime Video
L’amore tra Noah e Nick sembra essere inscindibile, nonostante i loro genitori privino di tutto per farli separare. Non hanno ancora molto tempo tra trascorrere insieme, con Nick sempre più occupato dal suo lavoro e Noah impegnata con l’università, per entrambi mondi che li portano ad intraprendere nuove relazioni. E poi comparirà l’ex ragazza di Nick in cerca vendetta, mentre la madre del ragazzo avrà intenzioni non definite che scombussoleranno l’intera famiglia Leister. Troppe cose, troppe persone rischiano di far finire la relazione tra Noah e Nick, o invece le cose tra di loro potranno ancora andare bene?
In entrambi i sequel di È colpa mia? diretti da Domingo González, già regista del primo film, torneranno i due protagonisti Nicole Wallace (Skam Spain) e Gabriel Guevara (Tomorrow is Today) nei rispettivi ruoli di Noah e Nick, affiancati da Iván Sánchez (Bosé), Marta Hazas (Días Mejores), Eva Ruiz e Victor Varona (Secrets of Summer), anche loro di ritorno nei loro ruoli rispettivi di Rafaella, William, Lion, e Jenna. Entrano nel cast dei due nuovi Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra? anche Goya Toledo (Amores perros, Maktub, Planes para mañana) nei panni di Anabel, Gabriela Andrada (Sueños y Pan, La casa degli oggetti, Los Protegidos: A.D.N.) nei panni di Sofía, Álex Béjar (Élite, Al fondo hay sitio) nel ruolo di Briar, Javier Morgade (Antes de la erupción, Desaparecidos, Servir y proteger) come Michael, Felipe Londoño (Fake Profile) nel ruolo di Luca e Fran Morcillo (Money Heist) interprete di Simón.
Il regista Domingo González oltre che fare ritorno dietro la macchina da presa per i due sequel di È colpa mia? fa ritorno anche nelle vesti di sceneggiatore insieme con Sofía Cuenca. La produzione dei film È colpa tua? e È colpa nostra? è stata affidata alla Pokeepsie Films (Banijay Iberia) con Carolina Bang e Álex de la Iglesia che servono da produttori.