Chiude dopo due puntate Stasera che sera!, Barbara d’ Urso: torneremo più forti di prima
Chiude dopo sole due puntate "Stasera che sera!", il programma domenicale di prima serata di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Ad annunciarlo il direttore generale Informazione Mediaset Mauro Crippa che commenta: "Quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse. I risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti […]
di Redazione / 19.01.2011
Chiude dopo sole due puntate "Stasera che sera!", il programma domenicale di prima serata di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Ad annunciarlo il direttore generale Informazione Mediaset Mauro Crippa che commenta:
"Quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse. I risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti coloro che hanno provato a realizzare una nuova formula di programma. Innovare è sempre la strada giusta e ci riproveremo con fiducia".
Dopo la seconda puntata, molte sono state le polemiche per il collegamento con Francesco Nuti, in particolare il giornalista Aldo Grasso ha definito "Stasera che sera!" come "la trasmissione più volgare ed efferata della domenica".
Mediaset da aprte sua , da' "un sincero ringraziamento a Barbara d'Urso che ha mostrato coraggio e professionalità. Un grazie anche a tutta la squadra giornalistica e produttiva che ha spinto al massimo e anche di più".
Barbara d' Urso, risponde alle critiche, e non si demoralizza, ma anzi dice in anteprima durante 'Pomeriggio Cinque' la notizia della decisione di sospendere il programma da lei condotto per due domeniche:
"Noi torneremo, come dice il mio libro, più forti di prima. Grazie ai tre milioni di spettatori che tutte e le due le sere di domenica mi hanno seguito e sarò ancora più concentrata sul pomeriggio perché 'Pomeriggio cinque' possiamo dirlo ad alta voce è una realtà molto importante per Canale 5, è una trasmissione di successo grazie a noi e noi andiamo avanti tutti i pomeriggi con 'Pomeriggio cinque'".
L' annuncio è stato fatto da Barbara anche nel suo programma in onda il pomeriggio "Pomeriggio Cinque", fatto "con il sorriso perché sono napoletana e guardo sempre avanti e guardo nel sole". "Il mio editore Pier Silvio Berlusconi, in accordo con Mauro Crippa che è il direttore di Videonews e in accordo con me, ha deciso di sospendere l'esperimento che stavamo facendo la domenica sera con 'Stasera che sera!'".