Cecchi Paone, anni fa era sposato proprio con lei: la conosciamo molto bene
Alcuni anni fa Cecchi Paone, era sposato con una donna, da cui ha avuti dei figli. L’ex moglie del famoso divulgatore scientifico Paone, adesso in seconde nozze, è più volte apparsa in televisione mostrando una grande stima nei confronti del suo ex.
di Giusy Pirosa / 15.08.2023
L’ex moglie di Cecchi Paone, è una donna molto riservata di cui si sa davvero poco. La donna che è stata sposata con Paone, per circa un decennio, nonostante la separazione, ha ottimi rapporti con l’ex marito. Nonostante siano passati diversi anni dalla loro relazione, i due hanno mantenuto buoni rapporti.
Paone come in molti sanno, da qualche tempo ha dichiarato apertamente di essere omosessuale, ed ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Per sapere tutto circa l’ex moglie di Cecchi Paone e altre curiosità sul famoso personaggio TV, vi consiglio di leggere quanto riportato.
L’ex moglie di Cecchi Paone
Cecchi Paone molti anni fa era sposato con Cristina Navarro, una bella donna di origini spagnole. Secondo alcune voci, i due si sono conosciuti in Spagna, e presto hanno iniziato una relazione durata circa dieci anni. I due quindi si sono conosciuti in ambito universitario e dopo una convivenza sono convolati a nozze.
Il matrimonio tra Paone e la Navarro è naufragato nel 2003, ma tutt’ora hanno un legame molto solido di amicizia. Dopo il coming out di Cecchi Paone, la Navarro ha affermato che il marito gli confessato al sua omosessualità in modo molto chiaro. Dopo voci circa la presunta omosessualità di Paone, nel 2004 arriva la dichiarazione ufficiale.
Dopo un iniziale allontanamento i due sono riusciti a mantenere un rapporto molto sereno. La rottura del legame con Paone, sicuramente non è stata facile ma l’ex moglie del noto giornalista, che ha dovuto accettare la rivelazione dell’ex marito. La bella spagnola, ex moglie di Paone, è una grande sostenitrice delle nuova relazione del marito e pare che sarà la sua testimone di nozze.
Carriera Cecchi Paone
La lunga carriera del famoso Cecchi Paone, inizia nel lontano 1977, con la conduzione di un telegiornale Rai per ragazzi. Cecchi Paone è un famoso giornalista, accademico e conduttore televisivo, che dopo aver dedicato molti anni alla divulgazione culturale, ha lavorato in varie trasmissioni TV.
Nel 1985 inizia a condurre Mister O, un programma Rai basato sui fenomeni paranormali. In seguito, conduce il Tg2 e poi con la Paola Perego passa a condurre “Mattina in famiglia” per Rai2. Il suo passaggio alle reti Mediaset avviene nel 1996, per condurre Amici animali e Mediterraneo sulla rotta di Ulisse.
Due suoi famosi programmi di successo sono quelli su Rete4, ossia: La macchina del tempo e Appuntamento con la storia. Negli anni seguenti ha condotto e presentato vari programmi, dedicati alla scienza e intrattenimento, è diventato uno dei partecipanti del reality l’Isola dei famosi.
Il nuovo compagno di Cecchi Paone
Il nuovo amore di Paone è Simone Antolini, con cui il giornalista sta progettando un futuro assieme. Pare che i due stiano pensando all’unione civile e l‘adozione di un figlio. Pare che i due intendano sposarsi all’estero e adottare la figlia di Antolini, nata da una precedente relazione.
Paone ha conosciuto Simone Antolini, nei social media, e subito è scattato un forte sentimento tra i due. Simone, a differenza del compagno, di circa trentaquattro anni più giovane, non appartiene al mondo dello spettacolo. Egli ha una figlia, che si chiama Melissa, una figlia nata quando Simone aveva soli 17 anni, con la quale ha un profondo legame.
Il giovane Simone, attuale compagno di Cecchi Paone, che ha una laurea in legge è apparso al fianco del suo compagno nel programma L’Isola dei famosi del 2023. Sin dal principio della sua relazione con Paone, Simone ha dovuto subire degli attacchi omofobi e l’allontanamento della famiglia. A tal proposito, va detto che la famiglia di Simone, non ha accettato la relazione tra i due, spingendolo a lasciare casa e trasferirsi dal nuovo compagno.