Callan McAuliffe nel cast di ‘Paradise Lost’


Callan McAuliffe, meglio conosciuto per il suo ruolo leader nella serie 'Flipped', si è unito al cast di Paradise Lost di Alex Proyas. La stessa fonte, Variety, ci comunica anche che è probabile una parte per Diego Boneta. Il film, che già comprende Bradley Cooper, Benjamin Walker, Djimon Hounsou e Casey Affleck, è un adattamento […]

Callan McAuliffe, meglio conosciuto per il suo ruolo leader nella serie 'Flipped', si è unito al cast di Paradise Lost di Alex Proyas. La stessa fonte, Variety, ci comunica anche che è probabile una parte per Diego Boneta.

Il film, che già comprende Bradley Cooper, Benjamin Walker, Djimon Hounsou e Casey Affleck, è un adattamento del poema inglese del diciasettesimo secolo di John Milton sulla guerra epica in cielo tra l'arcangelo Michele (Walker) e Lucifero (Cooper). La pellicola sarà sviluppata come un film di azione che includerà una guerra aerea e sarà probabilmente girato in 3D.

McAuliffe interpreterà il ruolo di Arcangelo Uriel mentre Boneta, se confermato, interpreterà Adamo. E 'stato anche recentemente riportato che Camilla Belle potrebbe vestire i panni della prima donna, Eva.

Oltre a 'Flipped', McAuliffe è apparso in Sono il numero quattro e sarà presentato come un personaggio di supporto (una versione più giovane di Jay Gatsby, ossia Leonardo Di Caprio) nel prossimo Il Grande Gatsby.

Impostazioni privacy