Sheila di Beautiful - MovieTele.it
Sheila di Beautiful - MovieTele.it

Beautiful nuove anticipazioni, Sheila le salva la vita: chi ha rischiato di morire


Beautiful le nuove anticipazioni sulla serie televisiva più amata di sempre. Sheila pronta a salvare la vita ad una persona. Ma chi rischia di morire?

Beautiful è da sempre una delle soap opera più amate di sempre, la quale va in onda su Canale 5 giorno dopo giorno da tantissimi anni ormai.

Di origine statunitense la soap opera è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell  e sostanzialmente va in onda dal 23 Marzo 1987.

Ovviamente non viene trasmessa soltanto in Italia e negli Stati Uniti, ma in ben 100 paesi ed è la soap opera più seguita in tutto il mondo.

Ogni puntata viene seguita all’incirca da 300 milioni di telespettatori.

Beautiful: il grande successo della soap opera statunitense

In Italia, la soap opera è arrivata un po’ più tardi ed infatti la prima puntata è stata trasmessa il 4 giugno 1990 dapprima su Rai 2 e poi è passata su Canale 5 dal 5 aprile 1994. Le dinamiche di questa soap opera hanno da sempre appassionato i telespettatori italiani che nonostante siano trascorsi davvero tantissimi anni, non si perdono nessuna puntata.

beautiful
beautiful

Per chi non lo sapesse, la soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester che è proprietaria di una casa di moda chiamata Forester Creation.

Ad ogni modo, come ben capirete nel corso di questi decenni le dinamiche sono cambiate così come anche alcuni personaggi.

Oggi vogliamo darvi delle anticipazioni su quello che vedremo nelle prossime puntate.

La protagonista di queste anticipazioni è proprio lei Sheila la quale pare salverà la vita ad una persona.

Quest’ultima è la piccola Kelly la quale verrà travolta da un’onda nell’oceano.

Anticipazioni delle nuove puntate

Ebbene, le anticipazioni dicono che per Finn potrebbe davvero esserci un risvolto davvero terribile, visto che la bambina si troverà con lui in spiaggia.

Improvvisamente Finn si distrarrà e le cose si metteranno davvero male.

Ed ancora, secondo le anticipazioni Steffy che è già parecchio in crisi con lui da tempo, prenderà una decisione piuttosto dolorosa sulla loro relazione e sul loro matrimonio.

Ad ogni modo, Sheila non sarà sotto i riflettori in questa vicenda e alla piccola Kelly verrà detta una verità piuttosto velata.

Ebbene, in quelle che saranno le nuove puntate di Beautiful vedremo Sheila che tornerà libera dopo il processo che l’ha vista imputata per la sparatoria a Finn e Steffy.

La donna cercherà ancora una volta di farsi perdonare dal figlio, nonostante comunque abbia tanto subito in precedenza.

Kelly rischia di morire, a salvarla è Sheila

Finn e Kelly come in uno dei tanti pomeriggi si troveranno in spiaggia, ma come abbiamo già avuto modo di anticipare, ad un certo punto il medico sarà distratto da qualcosa e perderà la figlia di Steffy che da sola, nel frattempo, si avventurerà nell’oceano particolarmente mosso e agitato.

Ad un certo punto, purtroppo un’onda travolgerà la bambina e quest’ultima sparirà tra le onde.

Sheila che nel frattempo, come abbiamo detto, si trovava lì ma in disparte, avendo visto tutta la scena da lontano non ha potuto far altro che correre verso il mare per mette in salvo la bambina che stava per annegare.

Si vedranno delle scene abbastanza confuse, così come si racconta dalle anticipazioni pubblicate sui vari siti americani.

In una di queste si vedrà addirittura Finn che riporterà Kelly in riva al mare piuttosto spaventato per quanto accaduto e soprattutto per quanto poteva accadere.

Fortunatamente la bambina non riporterà nessun tipo di conseguenza se non un trauma ed un brutto ricordo che di certo la segnerà per sempre.

Finn ringrazierà ovviamente Sheila per aver salvato la vita a Kelly e farà in modo di andare avanti e dimenticare tutto quello che è accaduto in passato.

Ovviamente per Finn ci saranno delle conseguenze, perché nel momento in cui Steffy verrà a sapere che cosa è accaduto alla figlia, se la prenderà con l’uomo per essersi distratto.

Insomma, se il loro matrimonio era già in crisi dopo l’accaduto lo sarà ancora di più, tanto che Steffy prenderà una decisione piuttosto importante per il loro futuro. Chissà cos’altro accadrà in queste puntate di Beautiful.

Impostazioni privacy