Barbara D'Urso - MovieTele.it
Barbara D'Urso - MovieTele.it

Barbara D’Urso, ecco dove potremmo vederla: trapelano le ultime indiscrezioni


Barbara D'Urso è pronta a ripartire. Ecco infatti dove potremmo rivederla: trapelano indiscrezioni sul suo riguardo.

Sono ormai passate diverse settimane da quando è nota la notizia che Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5, Mediaset. A farlo sapere è stato l’ad della rete, Pier Silvio Berlusconi che ha dato l’annuncio. Pare che per la conduttrice sia stata una doccia gelida.

Mediaset - movietele.it
Mediaset - movietele.it

A sostituirla Myrta Merlino e pare che per la D’Urso non ci siano altri programmi in vista sulla Mediaset. Si pensa quindi dove potrebbe andare e quale rete TV sia pronta ad accoglierla. Secondo alcune indiscrezioni lei sarebbe pronta a tornare ed ecco cosa è stato detto a riguardo.

Novità sul futuro di Barbara D’Urso? Le indiscrezioni

A parlare di Barbara D’Urso è stata Caterina Balivo che prossimamente a settembre tornerà nuovamente in RAI con un programma in onda nel primo pomeriggio di RAI 1. La napoletana si sfiderà con Maria De Filippi e Uomini e Donne. Mentre si è raccontata al Corriere della Sera ha detto qualcosa anche sulla D’Urso.

Infatti la Balivo ha commentato la rottura che c’è stata tra la Mediaset e la D’Urso. Ha certamente parlato bene della collega ma non immagina però di vederla nel suo programma. Ed infatti è stata questa la frase da lei pronunciata:

Immagino di vedere Barbara D’Urso da Mara Venier più che da me.

Caterina Balivo su Barbara D'Urso - movietele.it
Caterina Balivo su Barbara D'Urso - movietele.it

Nel frattempo però la D’Urso fa sapere che tornerà presto. Nonostante le dichiarazioni di Caterina Balivo non ci dicono niente di nuovo ci pensa la conduttrice. Infatti ha parlato sia al TGR Basilica sia sui propri social. Al TGR ha detto che tornerà presto e si è riferita soprattutto alle casalinghe lucane.

Anche sui social ha postato una foto commentando con torno presto. Molto probabilmente c’è qualcosa pronto per lei ma non si sa assolutamente niente. Tutto è completamente segreto se così possiamo dire. Quello che è certo è che la D’Urso non andrà a LA7 e a farlo sapere è proprio la rete.

Caterina Balivo di nuovo in RAI

Se per la D’Urso la stagione inizia malissimo con un non rinnovo diversamente è per Caterina Balivo. La conduttrice napoletana dopo essersi allontanata dalla RAI e essersi dedicata ad altro farà il suo ritorno qui. L’allontanamento volontario per dedicarsi alla famiglia e per provare nuove esperienze.

La Balivo nell’ultimo anno è stato infatti a LA7 dove ha condotto Lingo – Parole in gioco. Una delle poche conduttrice donne a dedicarsi ad un quiz dato che programmi di questo tipo sono soliti essere affidati a conduttori. Ora per lei però un importante programma sul pomeriggio di RAI 1.

Caterina Balivo - movietele.it
Caterina Balivo - movietele.it

Il programma è La volta buona ed andrà in onda alle 14 dal lunedì al venerdì. Al via dall’11 settembre e tratterà del Paese. Il programma è stato presentato propri così parlerà quindi del paese, di costume e di emotività. Un pretesto anche per raccontare le eccellenze italiane ha detto Stefano Coletta durante la presentazione.

Al momento non si sa di più se non che sarà affiancata da Umberto Broccoli. Il sogno della Balivo però era un altro e l’ha raccontato durante l’intervista. Lei avrebbe voluto al suo fianco Alessandro Barbero che però è andato su LA7. Ancora poco quindi e vedremo di nuovo la Balivo sulla RAI. Per la D’Urso bisogna attendere altre notizie.

Impostazioni privacy