Barbara D’Urso è pronta a ripartire, ‘Torno presto’: dove potremmo rivederla
La D'Urso fa sapere che è pronta a ripartire. Ecco infatti dove potremmo rivederla nuovamente. Tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 29.07.2023
Sono passate parecchie settimane da quando è uscita la notizia della sostituzione della D’Urso nel suo programma. Pier Silvio Berlusconi ha infatti riferito che la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 sarà Myrto Merlino. Di fatto Barbara è stata fatta fuori da Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi.
Nonostante il suo contratto sia in scadenza per dicembre 2023 al momento non è stato annunciato nessun programma per lei. Sono diverse le voci che corrono da quando ormai non è più la conduttrice del pomeriggio ma lei ci tiene a far sapere che tornerà. Vediamo cosa ha detto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Le parole della D’Urso sul suo ritorno
Come abbiamo appena detto dopo l’addio a Mediaset girano diverse voci sul futuro di Barbara D’Urso. È stata però proprio lei a commentare quello che sarà il futuro. Dopo un’intervista molto forte lasciata a La Repubblica qualche giorno dopo la notizia della sostituzione ora parla invece a TGR Basilicata.
La D’Urso è stata intervista nel TG Regionale e ha fatto una promessa ai telespettatori su quello che sarà il suo futuro in televisione. Ecco le sue parole:
Le casalinghe esistono eccome. A quelle lucane prometto che tornerò presto. Ma non dico dove.
Barbara da sempre molto legata al pubblico ci è rimasta male per non aver potuto salutare il suo pubblico. Infatti la conduttrice durante l’ultima puntata della messa in onda a giugno ha dato appuntamento a settembre ignara però che non avrebbe occupato quel ruolo e che il rimpiazzo era già praticamente pronto.
Per ora sono diversi i progetti in ballo per lei. Dal teatro alla televisione ma lei preferisce mantenere ancora riservati questi. Molto probabilmente tenterà un nuovo capitolo della sua carriera. Ma staremo a vedere e in attesa di sapere cosa riserva il futuro per lei vediamo la sua carriera passata.
Barbara D’Urso: la carriera e la vita privata
Barbara D’Urso è una conduttrice molto amata. Ma anche attrice e scrittrice italiana. La sua carriera inizia a soli 20 anni quando debutta con Goal. Dopo quell’esperienza televisiva arrivano per lei tante proposte. Negli anni 2000 però fa ingresso a Mediaset. Qui ci resta per circa 20 anni.
Vive a Napoli ma si trasferisce a Milano. Qui prova ad entrare nel mondo della moda. È così infatti che arriva il successo. Dopo l’esordio televisivo a Goal a Telemilano 58 per lei altre opportunità. Fa l’annunciatrice al fianco di Claudio Lippi. Poi anche Domenica In insieme a Pippo Baudo. Poi il passaggio a Mediaset e la carriera da conduttrice.
La D’Urso si dedica poi anche alla musica e alla recitazione. Prima di diventare una conduttrice Barbara infatti incide un disco nel 1980. Poi arriva anche al cinema con diversi film. Tra questi: Erba selvatica. Blues metropolitano, Vogliamoci troppo bene. Poi diventa la protagonista de La dottoressa Giò – Una mano da stringere, serie tv.
La sua carriera è sempre andata molto bene. Da giovanissima ha anche posato per alcune riviste senza veli. Tra queste: Playboy e Playmen. Nella sua vita privata tiene alla privacy. Nel 1982 si mette con Mauro Berardi. Con lui ha due figli, Gianmauro ed Emanuele. La loro relazione termina nel 1993. Nel 2002 sposa Michele Carfora. I due divorziano solo 6 anni dopo.