Baila! non s'ha da fare: bloccato dal giudice
Baila! non s'ha da fare: bloccato dal giudice

Baila! non s’ha da fare: bloccato dal giudice


Baila non s’ha proprio da fare: prima si è beccato una denuncia da Milly Carlucci, poi addirittura dalla BBC. Il nuovo programma Barbara D’Urso che doveva esordire il prossimo lunedi sembra non si farà. L’accusa è quella di plagio e, a dare la sentenza definitiva, è il tribunale. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate dal […]

Baila non s’ha proprio da fare: prima si è beccato una denuncia da Milly Carlucci, poi addirittura dalla BBC. Il nuovo programma Barbara D’Urso che doveva esordire il prossimo lunedi sembra non si farà.

L’accusa è quella di plagio e, a dare la sentenza definitiva, è il tribunale. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate dal settimanale Oggi, il tribunale civile di Roma ha inibito la trasmissione della prima puntata dello show.

LA SENTENZA
La sentenza è stata depositata nel pomeriggio di venerdi 23 settembre 2011 e sarà diffusa solo lunedì. Le indiscrezioni pero’ giungono direttamente da viale Mazzini e da Cologno Monzese.

LE PAROLE DELLA CARLUCCI
Milly Carlucci non lascia trapelare nulla: “Siamo tutti in fibrillazione in attesa di conoscere i reali contenuti della sentenza. Solo lunedì, però, ci sarà chiarezza su questa vicenda“.

A MEDIASET COME L’HA PRESA?
Tutti i programmi di Mediaset sono ora stati scombussolati. Il palinsesto deve essere rivisto. E proprio in queste ore pare che stiano decidendo che cosa programmare al posto del nuovo show Baila di cui le prove erano previste per sabato 24.

IL REGISTA ROBERTO CENCI
Solo l’altro giorno vi avevamo proposto l’intervista che Roberto Cenci aveva rilasciato nel corso di Pomeriggio Cinque dove difendeva a spada tratta il programma: “situazione paradossale: è stata intentata una causa prima ancora di vedere il programma“.

Insomma per sapere il futuro su questo programma che prima è stato accusato di concorrenza intentata dalla Bbc (che possiede i diritti di Strictly Come Dancing) e poi accusato di essere una ‘copia’ di Ballando con le stelle, dobbiamo attendere lunedi sera o, in alternativa, basta stare attenti e vedere se gli spot televisivi su Canale 5 verranno interrotti oppure no.

Impostazioni privacy