Avanti un altro, Luca Bendel Iaia vince 175mila Euro (con video)
Oggi, venerdì 30 settembre 2011, seconda vincita importante di 175mila euro ad "Avanti un altro!" il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Il concorrente vincitore sic hiama Luca Bendel Iaia, ha 43 anni ed è italo-americano (papà americano di Philadelphia e mamma italiana). Luca lavora come consulente direzionale per alcuni centri fitness di […]
di Redazione / 30.09.2011
Oggi, venerdì 30 settembre 2011, seconda vincita importante di 175mila euro ad "Avanti un altro!" il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
Il concorrente vincitore sic hiama Luca Bendel Iaia, ha 43 anni ed è italo-americano (papà americano di Philadelphia e mamma italiana). Luca lavora come consulente direzionale per alcuni centri fitness di Roma e tra le sue passioni ci sono il gioco del calcio, la lettura dei romanzi storici e vedere film di fantascienza e thriller.
Partito il 5 settembre scorso, "Avanti un altro!" è in onda da sole quattro settimane ma è già un successo di pubblico su Canale 5. Fino ad oggi sono due le vincite importanti nel programma, questa di Luca e la prima è stata di Simone Bonini che ha vinto 197 mila euro lo scorso 12 settembre.
Ricordiamo che il programma va in onda anche sabato e domenica. Quest'ultimo giorno della settimana, inoltre, la puntata è definita 'speciale' perchè ogni domenica prevede un tema diverso (per esempio over 65, ecc.).
Per quanto riguarda voci che cirolano circa l'intenzione di prolungare il programma visto il successo ottenuto, "Avanti un Altro!", scritto da Sergio Rubino e Marco Salvati, resterà in onda per altre nove settimane e mezzo, concludendo la sua prima edizione domenica 11 dicembre 2011.
Di seguito il video della vincita di Luca Bendel Iaia da 175 mila Euro.