Arrow, episodi finali seconda stagione il 9 Giugno su Italia1
Anticipazioni ultimi tre episodi di Arrow 2 in onda Lunedì 9 Giugno su Italia1: 2x21 Per il bene altrui, 2x22 Strade di fuoco, 2x23 Unthinkable.
di Redazione / 03.06.2014
A sorpresa e con l'ennesimo cambio di programmazione di Mediaset, gli episodi finali di stagione di Arrow (la seconda) e di Tomorrow People (la prima, e ultima) vengono trasmessi separatamente: gli ultimi tre episodi della seconda stagione di Arrow vanno in onda Lunedì 9 Giugno 2014, mentre gli ultimi due episodi di Tomorrow People vanno in onda Martedì 10 Giugno 2014 (qui le anticipazioni), uno di seguito all'altro a partire dalla prima serata dalle ore 21.10.
Vediamo le anticipazioni dell'ultimo appuntamento su Italia1 con la seconda stagione di Arrow, con gli episodi 2×21 Per il bene altrui, 2×22 Strade di fuoco, 2×23 Unthinkable.
Lunedì 9 Giugno su Italia1 dalle ore 21:10 va in onda l'episodio 2×21 Per il bene altrui (City of Blood) di Arrow: elemento centrale di questo episodio City of Blood è il fatto che, con la morte di Moira, Starling City è, effettivamente, la città di Blood. L'uomo, che viene eletto sindaco in conseguenza della dipartita di Moira Queen, è così pronto a raderla al suolo, per permettere ad una nuova città di emergere dalle cenere di un agglomerato di violenza e criminalità. Per gran parte dell'episodio i piani di Blood sembrano procedere per il verso giusto. Questo perchè Oliver è ancora alle prese con il suo dolore e il suo lutto. Piegato, spezzato e disgustato da se stesso, Oliver si trascina come un fantasma incapace di fronteggiare una minaccia sempre più incalzante. E' Laurel a sbloccarlo: da una parte la ragazza scopre il doppio gioco di Sebastian Blood, dall'altro la donna confessa ad Oliver di sapere che lui e Arrow sono la stessa persona… Qui la nostra recensione dell'episodio 2×21 Per il bene altrui.
Lunedì 9 Giugno su Italia1 dalle ore 22:00 va in onda l'episodio 2×22 Strade di fuoco (Streets of Fire) di Arrow: Oliver raduna la sua squadra quando i soldati di Slade iniziano ad attaccare la città. Felicity (Emily Bett Rickards) riceve una telefonata dai Laboratori STAR con notizie importanti e Thea si trova faccia a faccia con il suo vero padre – Malcolm Merlyn… Qui la nostra recensione dell'episodio 2×22 Strade di fuoco.
Lunedì 9 Giugno su Italia1 dalle ore 21:10 va in onda l'episodio 2×23 Unthinkable (Unthinkable) di Arrow: in questo finale di stagione, Oliver dovra' decidere, una volta per tutte, se essere un killer oppure un eroe nel momento in cui Slade tentera' di uccidere un'altra persona a lui cara. Al centro di questo episodio, come era facilmente intuibile, c'è lo scontro tra i due amici/nemici, Oliver e Slade. Unthinkable si apre con un previously che si concentra quasi esclusivamente sulla storia tra i due. Dal loro primo incontro, alla loro amicizia, passando per gli sguardi pieni di dolore con cui Slade spia Shado finire tra le braccia del suo amico, fino ad arrivare alla dichiarazione di Slade prima di morire e alla rinascita con il Mirakuru. Capiamo perciò dalle prime battute che l'inferno in cui sta lentamente scivolando Starling City ci interesserà fino ad un certo punto, perchè niente suscita la nostra curiosità come questa vendetta all'ultimo sangue che si è protratta, piuttosto stancamente, per questi ultimi episodi. Mentre Oliver e Slade combattono a Starling City, gli stacchi di montaggio ci portano di nuovo sull'isola, dove assistiamo alla seconda presunta morte di Sarah e allo scontro tra i due nemici, che si conclude che Oliver, con una freccia in una mano e la cura per il mirakuru nell'altra, decide di vendicarsi, conficcando la freccia nell'occhio di Slade Wilson, credendo così di averlo ucciso… Qui la nostra recensione dell'episodio 2×23 Unthinkable.
Volete sapere cosa accadrà ad Hong Kong (visto l'ultimo episodio capirete)? Tranquilli, Arrow è stato rinnovato per una terza stagione, quindi tornerà il prossimo anno! Continuate a seguirci per le anticipazioni.