Anticipazioni Un Posto al Sole, Marina ha scoperto il segreto: sbuca la verità
Ecco tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole: Marina ha scoperto tutta la verità. Quello che accadrà nelle prossime puntate.
di Morena Potere / 02.08.2023
Un Posto al Sole ogni giorno dal lunedì al venerdì su RAI 3. I fan sono impazienti di sapere cosa accadrà. L’appuntamento è alle 20:50. E la durata della puntata è di circa una 30 minuti. Nella soap italiana si racconta la vita degli abitanti di Palazzo Palladini ma Marina ha scoperto il segreto ora.
Nel palazzo di Posillipo la verità sta per essere rivelata. Di seguito infatti nei prossimi paragrafi vediamo cosa succedere nelle puntate che andranno in onda la prima settimana di agosto. Ecco cosa succederà: tutto sulle anticipazioni di Un Posto al Sole proprio qui. Continua a leggere.
Marina ha scoperto tutto: le anticipazioni di UPAS
Nelle ultime settimane la trama di UPAS, Un Posto al Sole, ha messo in evidenza molti tempi. Si è potuto vedere quello che è successo tra Nunzio e Rossella con la loro amicizia che è sempre più lontana. Quel bacio è durato neanche un secondo ma li ha scombussolati creando in loro dei dubbi.
Nunzio pare essere sicuro dei suoi sentimenti. Rossella invece no e proprio per questo motivo sta cercando di stargli lontano il più possibile. Poi da quando Ada le ha rivelato i suoi sentimenti verso Nunzio tutto si è complicato ancora di più. Rossella ha anche provato a spingere Nunzia tra le braccia di Ada.
Marina ha capito tutto e ha scoperto il segreto di Lara. Lara Martinelli e Roberto Ferri sono certamente i protagonisti principali con il segreto che la donna sta nascondendo a tutti. La donna ha fatto credere al marito e a tutti che Tommaso fosse suo figlio quando in realtà non è così.
Il bambino è in realtà di Ida e la donna è arrivata nelle loro vite. Lara per farla tacere ha deciso di assumerla come baby-sitter per farla stare con il bambino. In questo modo sta ancora mantenendo in piedi il suo segreto ma Marina ormai ha messo insieme tutti i pezzi del puzzle e sta ricostruendo ciò che è successo.
Ecco cosa farà Marina
Come abbiamo appena detto Lara e Roberto sono sotto gli occhi di tutti. In particolare sotto quelli di Marina Giordano che ha scoperto il segreto della donna e nel corso delle puntate ha cercato delle prove per poterla incastrare. Marina ha scoperto che Lara ha avuto un aborto e che Tommaso non è suo figlio.
Prima di dire la verità Marina vuole essere certa delle notizie in suo possesso ma è sempre più vicina al suo scopo: dire la verità a tutti ma soprattutto a Roberto. Nelle puntate della prima settimana di agosto andrà ancora avanti la situazione tra Lara e Roberto con Marina che indaga privatamente.
A dare la conferma a Marina la macchia di sangue trovata sotto al letto. Con l’aiuto di Silvana, la domestica di casa, sta cercando però altri indizi. Vuole trovare dei documenti per poi poter rivelare tutto a Roberto. Lei non ha più dubbi e mette in pratica anche un piano.
Marina infatti convince la sua collaboratrice ad avere un malore per poi andare dalla stessa ginecologa di Lara. La visita non porta i risultati sperati e lì non scopre nulla. Nelle prossime puntate cercherà di fare il test del DNA tra Roberto e il bambino per poter dimostrare finalmente la verità.