Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara potrebbe essere incastrata: cosa è successo
Nuovi colpi di scena per i fan di Un posto al sole. Una delle protagoniste femminili, Lara, potrebbe essere incastrata. Ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni.
di Amanda Merli / 18.07.2023
Brutte nuove per la dark lady di Un posto al sole Lara, che stando alle anticipazioni delle prossime puntate, potrebbe rischiare grosso. La bionda ex moglie di Roberto ferri è da tempo in lotta con Marina Giordano per riconquistare il cuore dell’uomo, e non ha esitato ad utilizzare anche sotterfugi e inganni per riuscirci. cosa succederà? In onda dal 1996, la soap opera partenopea non accenna a mostrare alcun segno di crisi, nonostante i 27 anni di programmazione, che ne fanno il prodotto di questo tipo più longevo della tv italiana. Ad appassionare il pubblico a casa, non solo le tante trame che lo caratterizzano, ma naturalmente anche attori e attrici a cui nel corso degli anni si sono molto affezionati. Basti pensare ad Ilenia Lazzarin, storica interprete di Viola, o Marina Cavalli, che nella soap interpreta invece Ornella, entrambe apprezzate dai telespettatori. Per non parlare di Nina Soldano nei panni di Marina Giordano, perfida (e innamorata) dark lady, protagonista di innumerevoli intrighi. Un posto al sole ha avuto anche il merito di fare poi da trampolino di lancio per molti artisti che oggi sono volti notissimi dello spettacolo, come Serena Autieri, che stiamo ammirando come padrona di casa di Unomattina Estate, e Serena Rossi, tra le protagoniste delle più note fiction Rai. Come noto, UPAS segue le vicende degli inquilini e dei loro conoscenti di Palazzo Palladini, condominio nel quartiere Posillipo di Napoli, e proprio nelle prossime puntate Lara potrebbe vedersela molto brutta.
Un posto al sole: nelle prossime puntate Lara rischia grosso!
Gli appassionati di Un posto al sole ricorderanno certamente come poco più di un anno fa Roberto Ferri avesse invitato Lara Martinelli, sua ex moglie, a passare del tempo a casa sua per portare a termine la gravidanza, in quanto in attesa di un figlio suo. La donna, tuttavia, una mattina nello svegliarsi aveva trovato le lenzuola insanguinate, e ciò le aveva fatto intuire di aver avuto un aborto spontaneo. Circostanza poi confermatale anche dalla dottoressa Picone. Lara aveva quindi deciso di far sparire la parure, decidendo di mettere in atto un diabolico piano, non solo fingendo di essere ancora incinta, ma scegliendo anche di comprare un bimbo, Tommy, da spacciare come suo e di Roberto.
Martinelli aveva quindi fatto sparire le lenzuola, ma questo fatto non era passato inosservato alla domestica Silvana, che aveva iniziato ad impicciarsi un po’ troppo, al punto da venire licenziata con la scusa del furto di un anello dalla donna. Marina Giordano, sua rivale, non aveva dato un gran peso a questo licenziamento, ma dalle anticipazioni delle prossime puntate, pare proprio che Lara potrebbe essere finalmente smascherata!
Marina, infatti, si ritroverà a parlare proprio con Silvana delle misteriose lenzuola scomparse, e capirà che c’è sotto qualcosa. Non solo ma la dark lady inizierà ad indagare per suo conto e capirà che Tommy non è figlio di Lara ne tantomeno del suo grande amore (e marito) Roberto Ferri.
Inoltre, nelle prossime puntate tornerà a Napoli anche la dottoressa Picone, quella che aveva confermato l’aborto della Martinelli: Marina riuscirà ad avere da lei le risposte che le servono per sbugiardare la rivale e metterla all’angolo? Non si sa, anche se l’inganno di Lara pare che durerà ancora per un po’. Non resta quindi che sintonizzarsi dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai tre per scoprire come si evolverà questo “giallo” di Un posto al sole!