Lara di Un Posto al Sole piange - MovieTele.it
Lara di Un Posto al Sole piange - MovieTele.it

Anticipazioni Un Posto al Sole, addio improvviso nella soap: potrebbe sparire di scena


Sembra incredibile, ma presto il pubblico di Un posto al sole potrebbe dire addio a uno dei personaggi più noti della soap partenopea. Di chi si tratta?

Ci sono in serbo numerosi colpi di scena per i fan della soap opera di Rai Tre. Uno dei personaggi più noti di Un Posto al Sole potrebbe dire ben presto addio al pubblico, almeno stando a quanto lasciato trapelare involontariamente da una collega di set, che non è riuscita a cancellare il semi-spoiler dai social. Si tratta in ogni caso di un possibile addio che avverrà tra qualche mese, e lascerà di sicuro senza fiato i telespettatori che seguono la fiction ogni giorno. Di chi si tratta, e cosa accadrà, a prescindere, al personaggio interpretato magistralmente dalla bellissima e talentosa attrice toscana? In molti sperano che finalmente paghi per le sue malefatte, ma ciò accadrà sul serio o riuscirà a farla franca?

Un Posto al Sole, le anticipazioni spoilerano l’uscita di un personaggio?

In realtà, a spoilerare inavvertitamente quello che tra qualche mese accadrà è stata Nina Soldano, dal 2003 interprete della dark lady Marina Giordano, che ha pubblicato su uno dei suoi social una foto con il copione delle puntate dalla 6279 alla 6800.

I fan più attenti di Un Posto al Sole sono riusciti a leggere qualche riga prima che l’attrice cancellasse tutto, e scoprire come la sceneggiatura parlasse della Giordano che andava a trovare in carcere una persona.

Come era facilmente intuibile, molti hanno pensato che il personaggio in questione non fosse altri che Lara Martinelli, la perfida ex moglie interpretata magistralmente dall’attrice Chiara Conti.

Lara Martinelli di Un posto al sole
Lara Martinelli di Un posto al sole

Quest’ultima è stata talmente brava nell’interpretare la cattivissima Lara da ricevere addirittura messaggi di odio da parte di alcuni fan troppo esagitati, e ha dovuto intervenire più di una volta chiedendo loro di separare la realtà dalla finzione.

Il motivo di tanta mal sopportazione è dovuto proprio alle tante malefatte compiute da Martinelli, intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote a Marina, e rubarle non solo il suo adorato compagno e marito Roberto Ferri, con il quale è riuscita finalmente a sposarsi dopo tante vicissitudini, ma anche il suo lavoro e tutti gli aspetti della sua vita.

Non solo, ma Lara tende a non farsi problemi a dire molte bugie, e ne è la riprova l’aver mentito a Ferri proprio sul piccolo Tommy, spacciandolo per suo figlio, quando in realtà la madre biologica è un’altra.

Marina Giordano e Lara Martinelli
Marina Giordano e Lara Martinelli

Tuttavia, Lara ha tirato troppo la corda, e ha commesso non pochi errori, primo tra tutti quello di licenziare la domestica Silvana, che iniziava a fare troppo domande circa la parure di lenzuola sparite, accusandola addirittura di furto.

La donna, umiliata e frustrata dal trattamento ricevuto, ha accennato quanto successo nientemeno che a Marina, la quale ha subito intuito come ci fosse sotto qualcosa di losco.

È per questo motivo che ha iniziato ad indagare di persona, cercando addirittura di prendere un giocattolo del piccolo Tommy per poter effettuare un test del DNA e chiarire una volta per tutte se il bambino è realmente figlio del suo compagno.

La sua rivale, tuttavia, è molto attenta e ha captato che Giordano ha iniziato a nutrire dei forti sospetti nei suoi confronti: cosa architetterà per metterle i bastoni tra le ruote e far sì che i suoi inganni non vengano alla luce?

Ecco, quindi, che l’ipotesi più probabile è che sia proprio Lara a finire in prigione per i reati commessi, e di conseguenza poter essere il suo il personaggio che potrebbe dire addio a Un posto al Sole.

Impostazioni privacy