Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha rischia di morire improvvisamente: perché
Non c'è pace per la povera Zuleyha, la protagonista di Terra Amara, che rischierà per l'ennesima volta la vita. Ecco cosa le accadrà.
di Amanda Merli / 28.08.2023
Tempi duri per Zuleyha, l’amatissima protagonista di Terra Amara, che di recente ha dovuto subire anche la perdita dolorosa della sua unica e insperata alleata, Hunkar, proprio la donna che inizialmente le aveva causato enorme dolore, dividendola forzatamente dal suo grande amore Yilmaz, costringendola a sposare il figlio Demir. Dopo aver capito il male fattole, la matriarca degli Yaman si era ripromessa di supportarla e starle vicino in ogni occasione, ma la dark lady Behice ha spezzato sul nascere questa nuova fase del loro rapporto, uccidendola per riuscire a mantenere il segreto sulle sue malefatte perpetrate negli anni passati. Ora, sfortunatamente, la ragazza si troverà a dover affrontare un altro difficile ostacolo, rischiando addirittura la vita.
Terra Amara, Zuleyha rischia di perdere la vita: ecco a causa di chi
Le puntate in onda le prossime settimane su Canale 5 vedranno di nuovo Zuleyha in pericolo di vita. A metterla in una situazione tanto delicata sarà nientemeno che il fratellastro di Demir. La ragazza lo sorprenderà a rubare un quadro dalla tenuta degli Yaman, e deciderà di volerci vedere chiaro in merito, scegliendo di seguire l’uomo, che è anche nipote di Ali Rahmet, con la propria auto, per vedere la sua destinazione finale.
Una decisione, però, che la giovane rimpiangerà amaramente, visto che Fikret si accorgerà di essere seguito, e la costringerà a scendere dall’auto sulla quale viaggia. La reazione dell’uomo sarà rabbiosa, e non esiterà ad aggredire Zuleyha, per poi fuggire via preso dai sensi di colpa per aver assalito la moglie del suo acerrimo nemico Demir.
dopo esser stata lasciata da sola nel bosco, Zuleyha inizierà a camminare tra gli arbusti, cercando di raggiungere la sua macchina, ma metterà involontariamente il piede in una tagliola, ferendosi dolorosamente e rimanendo bloccata per giorni. La sua assenza prolungata, naturalmente, metterà molto in allarme i dipendenti e titolari della tenuta Yaman, che si chiederanno che fine abbia fatto. Le più preoccupate saranno Saniye e Sevda, le quali inizieranno a sospettare che possa essere successo qualcosa di grave alla donna.
Si tratta dell’ennesimo incidente per la donna, che già alcune settimane fa era rimasta vittima di un attentato, durante il quale avevano cercato di spararle, fortunatamente senza riuscire a portare a termine la “missione”.
Inoltre, Zuleyha dopo la morte di Hunkar, sebbene senza prove, ha accusato apertamente Behice di averla assassinata, e non è detto che la perfida dark lady possa cercare di vendicarsi di lei e metterla a tacere di nuovo, visto che inoltre Yilmaz, sposo della nipote Mujgan, è anche il suo primo grande amore. Non certo una situazione ideale, per la protagonista di Terra Amara.