![Terra Amara - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/Mujgan-e-Fikret-bacio.jpg)
![Terra Amara - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/Mujgan-e-Fikret-bacio.jpg)
Anticipazioni Terra Amara, scappa il bacio tra i due protagonisti: cambia tutto
Nelle anticipazioni di Terra Amara arriva il colpo di scena: i due protagonisti di baciano. Ora cambia tutto.
di Morena Potere / 26.07.2023
La soap turca, Terra Amara, sta riscuotendo molto successo e fa restare i telespettatori incollati al televisore. Ogni giorni è possibile vedere una puntata e gli appuntamenti sono: lunedì al venerdì 14:10 e la domenica alle 15:30 su Canale 5. Sono diversi gli spoler che arrivano.
Le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Terra Amara arrivano costantemente e svelano che i due protagonisti si baceranno. Cambierà così tutto. Ma andiamo a vedere subito di seguito, nel prossimo paragrafo, di chi stiamo parlando e cosa vederemo in onda nelle prossime puntate.
Due protagonisti si baciano: le anticipazioni di Terra Amara
Sono tanti i colpi di scena che stanno succedendo nelle nuove puntate della terza stagione. Terra Amara è un continuo stupore per i telespettatori. Le anticipazioni ora parlano di un bacio. Tra Fikret e Mujgan scatta il bacio. Lui non riesce più a reprimere l’attrazione per la donna.
Tutto succederà dopo il tragico incidente stradale avvenuto a Yilmaz. L’uomo muore e Mujgan prenderà a male la sua morte. La zia Behice invece è intenzionata a prendersi l’eredità per rifarsi una vita. E qui vedremo l’ingresso in scena di Fikret ancora di più. Il nipote di Ali Rahmet interverrà infatti.
Fikret diventa un’uomo importante per Mujgan che non sta passando un bel momento. Le darà coraggio ne momenti più bui e il bacio scatterà proprio in uno dei loro incontri. Il loro bacio verrà visto anche dallo zio del ragazzo, Ali Rahmet. Questo darà il benestare al nipote e lo invoglierà a continuare la frequentazione.
L’uomo però lo invoglia solamente a patto che non la faccia soffrire. Mujgan ha già sofferto per amore e Ali non vuole che succeda nuovamente. Pare però che Fikret nasconda un segreto sia a Mujhan che allo zio. Ma non si sa quale questo sia per il momento e bisognerà attendere le prossime puntate.
I volti di Terra Amara che escono di scena
Sorprendentemente Yilmaz muore e lascia la soap. L’uomo perde la vita, come abbiamo detto, in un incidente stradale. Nonostante viene portato in ospedale muore sotto gli occhi di Zuleyha che ha provato a salvarlo con l’aiuto di Demir. I due erano finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore in quel momento ma lui muore tra le sue braccia. L’episodio dove muore è il 79.
Ma non è l’unico personaggio ad uscire di scena. Anche Behice e Mujgan moriranno. La prima verrà scoperta da Demir. È stata lei infatti ad uccidere la madre. Demir allora si reca da lei per ucciderla ma Behice lo precede e sapendo che tutta la verità sulla morte di Hunkar è nota si suicida. Si butta dalla scogliera e muore.
L’episodio della morte di Behice è il numero 85. Mujgan morirà successivamente dopo circa 10 episodi. Muore dopo che si trasferisce a Istanbul per cambiare aria ma l’aereo su cui si imbarca subisce un tragico incidente e tutti i passeggeri presenti sull’aereo muoiono sul colpo. L’episodio della morte di Mujgan è il numero 97.
Anche Demir muore. L’uomo viene ucciso nell’episodio 102. Ad ucciderlo è Abdulkadir personaggio che entra in scena successivamente. Altri personaggi moriranno ed altri ne entreranno in scena. Ci vorrà ancora un po’ per arrivare alle morte di questi personaggi principali. (Gli episodi riportati fanno riferimento alla messa in onda turca).